Interviste/News/Shameless US

News | Shameless: intervista a Noel Fisher

Spoiler sulla 7×10. Per la recensione, clicca qui.

Nell’ultima puntata di Shameless, Ride or Die, vediamo il bellissimo viaggio che porta Ian e Mickey sulle storiche strade del lontano west statunitense. Road 66 e tanto deserto.

Ma, se avete visto la puntata, sapete bene come vanno a finire le cose.

Noel Fisher, l’interpete di Mickey ma che ve lo dico a fare, ha commentato il bacio al confine col Messico come “un bacio meraviglioso e agrodolce, ma molto bello – almeno per ora”.

Fisher ha anche aggiunto che la fine della coppia “è decisamente triste, ma anche molto bella. […] Questo è ciò che più del resto sento come vero, quell’amore… che entrambi i personaggi provano uno per l’altro. Sono così felice che in quell’episodio riescano a viverlo di nuovo. Perché non penso che nessuno dei due abbia alcun rimpianto o ci rinuncerebbe per nulla al mondo”.

Ed eccovi il seguito dell’intervista rilasciata a TVLine.

Qual è stata la tua prima impressione leggendo la sceneggiatura?
Penso che sia una conclusione perfetta per l’arco di storia fra Milkovich e Gallagher. È frenetico, è folle, è divertente, parla d’amore ed è triste. C’è tutto. Sono rimasto abbastanza meravigliato quando ho letto i copioni.

Ho guardato l’ultimo episodio con la paura che qualcuno potesse uccidere Mickey sparandogli.
[Ride] Gli hanno sparato molte volte prima, capisco il timore.

In quest’episodio c’erano anche molte armi, la polizia lo cerca. Pensavo che sarebbe andata a finire in una sparatoria. 
[Ride] Leggendo il copione, quando si avvicinano sempre più al confine, mi sono chiesto come sarebbe andata a finire. “Sarà in stile Butch Cassidy? [Ride]. Sono felice che non sia andata così.

Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto che Mickey riesce ad attraversare il confine sano e salvo? 
Sono stato felice… C’è qualcosa di strano nel trovarsi a tifare per un evaso di prigione ma nel complesso sono felice che ce l’abbia fatta. Spero che riuscirà a rifarsi una vita, questa volta autentica per sé stesso. Ho qualche speranza per Mickey.

Dopo questa svolta, pensi che ci possa essere un futuro ritorno oppure credi che sia questa la fine definitiva della storia? 
Davvero non ho idea di cosa il futuro dello show abbia in serbo per Mickey. Se è riuscito ad evadere di prigione, potrebbe riuscire a tornare nel Paese, sicuramente. Penso che sia una porta lasciata aperta. Ma non so se effettivamente accadrà qualcosa. Ma potrebbe.

Chiaramente, Ian e Mickey si amano davvero, ma in un certo senso sembra che Ian sia cresciuto più di Mickey.
Non so se sia più cresciuto. Forse è così. Io la vedo più come un aver passato molto tempo ad evolvere insieme, aiutandosi a vicenda a crescere ed imparare dall’altro, supportandosi nei momenti più folli e, in certi casi, orribili. O comunque in periodi molto duri, come minimo. Quindi penso che Ian, come Mickey, stia scoprendo sempre più sé stesso, cosa vuole dalla vita e la responsabilità che comporta essere padrone delle proprie scelte. In modo buffo, così come ha aiutato Mickey a scoprire cosa vuol dire prendere in mano la propria vita, penso che Mickey abbia decisamente aiutato Ian a scoprire sé stesso innumerevoli volte, soprattutto nella stagione in cui si affronta il problema del bipolarismo. Sono stati entrambi un porto sicuro e un supporto l’uno per l’altro.

Esiste uno scenario in cui Ian e Mickey riescono a farla funzionare? 
Penso che ci sia, decisamente. L’amore c’è. La dedizione reciproca anche, ovviamente, c’è. Penso che la questione sia più dovuta alle circostanze e al fatto che potrebbe accadere nei migliori interessi dell’altro o meno. Penso che il punto sia piuttosto questo.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series | Crazy Stupid Series |  Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...