Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×07 “Who’s the Cool Girl Josh Is Dating?”

Ultimo episodio di quest’anno di CEG, difatti il prossimo andrà in onda il 6 Gennaio. Una puntata molto divertente, che però ci fa anche capire come i problemi che si siano creati tra Paula e Becca non sono così superficiali, e che alla fine Josh Chan aleggia ancora parte dei pensieri di Rebecca e Valencia.

Queste ultime si danno ad una pazza ricerca della nuova fidanzata di Josh (esilarante la scena della scoperta dell’esistenza di quest’ultima) e come delle moderne Thelma e Louise, anche se assomigliano più a Stanlio ed Olio, cercano indizi sul passato e sulla vita di Anna. Attraverso gatti investiti, violazioni di proprietà privata, furto e occultamento di prove, le due capiscono che Josh alla fine sta con una bella persona, e che lui è andato avanti, mentre sono loro che rimangono ancorate ad un passato, che alla fin fine, era bello solo nelle loro teste.

Josh è un ragazzo immaturo ed alquanto egoista, ma forse grazie alla relazione con una persona matura, come sembra essere Anna, riuscirà a crescere. Anche se alla fine Josh non è proprio il più furbo della classe, ed almeno che non cerchi di migliorarsi, la vedo dura per lui continuare una relazione che richiede anche un cervello funzionante, anche perché le relazioni con Valencia e Becca erano frivole, superficiali, proprio perché lui non ha mai voluto impegnarsi e quindi crescere. Vedremo cosa hanno in serbo gli autori per noi.

Paula intanto ha diversi problemi anche con il marito. La sua nuova vita da studentessa di Giurisprudenza le richiede molto tempo, e nonostante lei sia molto presa dallo studio e dalla sua ritrovata felicità, questa ruba molto tempo alla vita familiare, ed il marito ha cominciato a stancarsi di essere sempre l’ultima ruota del carro. Che per inseguire il suo sogno Paula debba lasciare una parte della sua vita indietro? Sfortunatamente sarebbe anche realistico, ma speriamo che almeno in questo caso alla nostra amata “futura avvocatessa” vada tutto bene e che l’amore trionfi.

Fantastica la canzone finale, con le nostre due “ex” amiche che si confrontano da lontano, anche se ad unirle è la solitudine e la mancanza che provano ciascuna per l’altra. Che sia vicina una reunion tra le due? Non sembra che Rebecca realmente capito i suoi errori, e per questo io sarei favorevole a vederle ancora separate per un po’.

Per oggi è tutto, noi ci rivediamo quindi nel 2017, intanto fatemi sapere che cosa avete pensato di questa carinissima puntata.

Tschüss!

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...