News

News | Dylan O’Brien finalmente di nuovo sul set di Teen Wolf?

Dopo dieci mesi di assenza, Dylan O’Brien sembrerebbe pronto a tornare sul set di Teen Wolf.
Come riportato dal sito Teen Wolf Wikia, una fonte (affidabile) interna alla produzione avrebbe affermato che già da lunedì l’attore potrebbe tornare a Beacon Hills. Purtroppo le date per American Assassins continuano a cambiare e non possiamo metterci una mano sul fuoco, ma ormai dovrebbe essere davvero una questione di giorni. In questo momento, ricordiamo, l’attore si trova in Thailandia… e pare che abbia tagliato i capelli, da alcuni video trapelati grazie ai fan.

È vero? Non è vero? Deve filmare solo la 6×10? Rimarrà fino a quando non dovrà ripartire per tornare sul set di TMR? Non lo sappiamo ancora. A quanto pare sono tutti obbligati a tacere sulla “questione O’Brien” e a noi non tocca altro che aspettare e sperare.
E pregare.
Perché la produzione della 6B va avanti senza Dylan, e noi non riusciamo a immaginare Teen Wolf senza Stiles. Ovviamente non gettiamo la spugna: in un’intervista di qualche settimana fa Jeff Davis ha spiegato di volere assolutamente Stiles nella 6B, devono solo riuscire a incastrare i suoi impegni, finiti all’aria a causa dell’incidente di marzo.

Annunci

One thought on “News | Dylan O’Brien finalmente di nuovo sul set di Teen Wolf?

  1. Daje, speriamo. Anche perché boh, per l’ultima stagione mi sembra così assurdo che non ci diano Stiles. Probabilmente tutto questo ‘segreto’ è per farci tormentare sul destino di Stiles e non come Kit Harrington che era sul set in bella vista dopo che Jon Snow era morto, o tipo successe uguale con Aleskander Skarsgard in True Blood, si perde poi l’effetto sorpresa!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...