Interviste/News/Telefilm/This Is Us

News | Justin Hartley rivela cosa ci riserverà This is Us dopo lo scioccante finale

Dopo l’intervista a Sterling K. Brown sul finale invernale di This is Usqui l’intervista — anche Justin Hartley è stato intervistato ed ha dichiarato ad Us Weekly che non si aspettava affatto una cosa del genere!This Is Us' Shocking Fall Finale: Best Twitter Reactions (What's Next for Toby?!)

“Non l’avevo affatto immaginato!” ha dichiarato Hartley circa il collasso di Toby (Chris Sullivan) e la conseguente corsa in ospedale proprio alla Vigilia di Natale. “Ogni singolo episodio è così, per me. Sono tipo, «wow, e questo da dove salta fuori?» Non so se sono stupido o cosa, ma sono sempre scioccato da queste storie. Mi manda in pappa il cervello.”

Justin ha promesso che avremo risposte sul destino di Toby, una volta che lo show tornerà nel 2017.

“Riprenderà direttamente da dove abbiamo lasciato. Quindi avrete alcune risposte immediate — non immediate in una sorta di atto definitivo — ma avrete alcune risposte a prima occhiata.”

Il finale autunnale ha donato al pubblico anche una scena straziante tra William (Ron Cephas Jones) e il suo ex compagno Jessie (Denis O’Hare) — uno dei rari twist che a quanto pare Hartley aveva previsto.

“Questa è stata l’unica cosa che ho pensato avrei potuto vedere sullo show, solo per un processo di eliminazione. Ho provato a pensare a cosa non avessimo nello show,” ha spiegato il trentanovenne. “E questa era l’unica cosa ed ero tipo dell’idea che sarebbe stato davvero, davvero figo. Poi un paio di mesi dopo eccoci qui con questa magnifica storyline. Amo questa storyline!”

Justin ha anche detto che quando lo show tornerà, questo sarà indirizzato anche verso la relazione di William e di come questo avrà impatto sul figlio biologico, Randall.

Per quanto riguarda Kevin, l’attore ci dice che il suo viaggio per trovare l’amore continuerà quando lo show ritornerà in tv — ma resta ancora incerto se sarà con Olivia (Janet Montgomery) o Sloane (Milana Vayntrub).

“Kevin sta continuando lungo il suo percorso, in cerca dell’amore e di tutto quel genere di cose, ma poi qualcosa succede, qualcuno torna nella sua vita e lui sta cercando di capire cosa fare in questa situazione, e magari qualcun’altro torna nella sua vita. Penso che Kevin stia realizzando qual è il suo desiderio, e questa è una di quelle cose che This is Us più o meno fa, tipo è una cosa che ti sta di fronte da tutto il tempo, proprio lì, ma tu non la vedi. E tu provi questa sorta di esperienza insieme a Kevin, che è una cosa che amo dello show, quando il personaggio sta sperimentando qualcosa, e come spettatore è quasi come se lo stessi facendo insieme ai personaggi, e amo il modo in cui il team lavori per raccontare le storie. “

COME PENSI CHE L’EMERGENZA MEDICA DI TOBY AVRA’ EFFETTO SUL RAPPORTO TRA KATE E KEVIN?
Penso che in qualsiasi tempo di crisi possono succedere due cose — o le persone si avvicinano, o invece si separano maggiormente, no? Questi sono così connessi ed il loro legame è così profondo che penso che probabilmente li unirà ancora di più,  penso che forse riusciremo a sentire maggiormente il legame dei Big Three e che vedrete tutta la famiglia riunita attorno a lei.

QUAL È STATA LA TUA REAZIONE NEL VEDERE COME I GIOVANI KATE (MACKENZIE HANCSICSAK) E KEVIN (PARKER BATES) HANNO LEGATO QUANDO KATE HA AVUTO LA SUA APPENDICITE?
Quant’è stato magnifico? Quel preciso momento ha raccontato una storia grandissima, ha detto così tante cose sul loro legame e di quanto questo sia speciale e diverso, vero? Hanno condiviso il grembo materno. È come se fossero la stessa persona.

I BAMBINI NELLO SHOW SONO COSI BRAVI!
Lo sono davvero! Li guardo qualche volta e sono così orgoglioso di loro! Penso che siano dei fantastici ragazzi. Sono grandiosi e davvero divertenti e carini e dei normalissimi ragazzini, ma sono anche degli attori navigati, non trovi?

 

È STATO DAVVERO SORPRENDENTE VERE KEVIN INTERPRETARE IL RAGAZZO DI SLOANE PER LA CENA DELL’HANNUKKAH — QUAL È IL PIANO PER LA LORO RELAZIONE?
Lui sta cercando un po’ di stabilità, inoltre vede in lei questa donna che è l’opposto di Olivia. Quindi dobbiamo cercare di capire se si tratta di un ripiego o se è qualcosa di completamente diverso. A lui piace passare del tempo insieme a questa donna che lo fa ridere, è dolce e sincera e a lei piace lui. Penso che stia nascendo una sorta di amicizia, e Kevin ha un modo interessante di essere amico, non sono proprio sicuro che lui sappia come essere amico di una donna, intendo platonicamente amico di una donna. Quindi dovremo vedere cosa bollerà in pentola.

PENSI CHE TRA KEVIN E OLIVIA POTREBBE DAVVERO NASCERE QUALCOSA?
Penso che lui stia cercando qualcosa di puro e c’è qualche mancanza nella sua vita, e il modo in cui la percepisce. Kevin è aperto quasi nei confronti di tutto perché ha paura di potersi perdere qualcosa se non lo è. Potrebbe essere uno di quei casi in cui si cerca di mettere un piolo quadrato in un buco rotondo, ma al tempo stesso non vuole semplicemente desumere che non funzionerà e quindi gli manca un ‘qualcosa’. Spero che riuscirà a trovarlo. Che sia in Oliva, in Sloane o in qualsiasi altra persona — non lo so. Ma lui continuerà decisamente a cercarlo. Sta cercando l’amore! È abbastanza meraviglioso, a dire il vero; è una grande storia d’amore.

STA ANCHE CERCANDO COSI TANTO IL SUCCESSO CHE È DISPOSTO AD INVESTIRE I SUOI SOLDI NELLO SPETTACOLO DI SLOANE.
Sta per affondare o per nuotare, no? Si tratta di questo. Le persone finiranno a ridere di lui o saranno sorprese da lui, ma tutto dipende da lui. Ha una sorta di controllo sul suo destino, specialmente adesso che sta producendo lo spettacolo teatrale. Amo il fatto che lui prenda il controllo di tutto e l’evoluzione di questo personaggio. Questo ragazzo che abbiamo visto per la prima volta seduto su un letto con queste due modelle di cui probabilmente non conosceva neppure il nome, il giorno del suo compleanno, bevendo bourbon in pieno giorno, quasi… senza speranza, perso. E adesso ha avuto una sorta di crescita. E quasi in un istante, no? È grandioso. Non è più attaccato alla gonna della sorella e non dipende più da lei per ogni singola cosa che non riesce a risolvere. Non ha più paura di mettersi in gioco ed è vulnerabile ed è diventato via via sempre più consapevole di se stesso, penso. Amo davvero tutta questa cosa.

DEVI DIRMELO — COSA TROVEREMO QUANDO FINALMENTE SCOPRIREMO TUTTA LA FACCENDA TRA REBECCA (MANDY MOORE), JACK (MILO VENTIMIGLIA) E MIGUEL (JON HUERTAS)?
Anche questo salterà fuori. Abbiamo detto solo dei bocconcini di questa storia. Se guardi il resto della stagione, vedrai il nodo spiegarsi, quali sono state le circostanze che hanno portato questi due a finire insieme e com’è avvenuta la morte di Jack e come Miguel e Rebecca siano insieme e perché i figli provano una sorta di risentimento nei confronti dell’uomo, o per lo meno Kevin ne ha un bel po’ di risentimento.

E purtroppo l’intervista finisce qui, ma è sempre un piacere enorme vedere la crescita e le azioni dei nostri personaggi preferiti con gli occhi di coloro che li interpretano.
Però, io ve lo confesso, mi sembra troppo assurdo che Rebecca si sia messa con Miguel.
Voglio proprio vedere cosa ci riserveranno! Voi avete qualche idea? Condividetela con noi!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...