Interviste/News/Telefilm

News | Tanti piccoli scoop per Chicago Med, Lucifer, Gotham, Gilmore Girls e molto altro ancora

Altra corsa, altro giro dell’AskAusiello! Dunque non perdiamo tempo e fiondiamoci sulle cose interessanti!

SO CHE LA CREATRICE DI GILMORE GIRLS, AMY SHERMAN-PALLADINO HA DETTO CHE NON HA VISTO LA SETTIMA STAGIONE PERCIO’ NON SA QUANTO ABBIANO SOFFERTO RICHARD E EMILY DOPO LA FUGA CON L’AMANTE. MA DOPO TUTTA QUELLA TERAPIA E QUEL CURARSI NEL REVIVAL, LORELAI COME HA POTUTO SPOSARSI SENZA SUA MADRE DI NUOVO? ~ Katie
La questione è stata chiusa definitivamente la scorsa settimana nel mio post mortem con Amy Sherman Palladino. Alla fine del Q&A lei ha confermato che Emily avrebbe partecipato alle nozze ufficiali (versus la cerimonia improvvisata, e in scala ridotta, che avete visto). E poi Domenica sera ha spiegato che il suo piano originale del matrimonio, che è stato ridotto per questioni di budget, vedeva tutti — ma proprio tutti! — presenti. “Il matrimonio doveva essere molto più in grande” ha detto. “Il matrimonio doveva essere una faccenda davvero in grande. Ma poi alla fine ci hanno tolto parte del budget. Tutto quello che comprendeva extra e costumi è diventato un incubo da realizzare. Quindi abbiamo dovuto trovare un modo per realizzare un matrimonio soddisfacente sebbene non fosse «il grande matrimonio»”. E a proposito…

CI HAI DETTO DI AVERE DEI DETTAGLI DEL MATRIMONIO ORIGINALE DIRETTAMENTE DA AMY SHERMAN-PALLADINO QUINDI PARLA! ~ Kate
Il matrimonio doveva essere “folle”, ha detto, aggiungendo che doveva sembrare più uno dei festival di stars Hollow che un vero matrimonio. Tra le idee: Lorelai doveva provare numerosi abiti nuziali che avrebbero dovuto rappresentare vari look iconici — compreso quello che Jackie O ha indossato per le sue nozze con JFK. Ci sarebbe dovuto essere un flashmob. Come ha detto Amy Sherman-Palladino “doveva essere una cosa in grande. Di positivo, c’è che la creatrice dello show crede che la versione in piccolo sia stata la scelta migliore, alla fine. Mi ha spiegato che “togliendo le campane e la musica, arriviamo al nocciolo di ciò che realmente è importante: Luke,  Lorelai e Rory. E questo ha reso tutto intimo, e più emozionante”. Sono d’accordo al 100%.

C’È QUALCHE SPERANZA CHE CRUEL INTENTIONS APPRODI DA QUALCHE PARTE O È IL MOMENTO DI ANDARE AVANTI? ~ Rebecca
Kathryn e la sua boccuccia sono andate avanti. Dovresti farlo anche tu.

VEDREMO ANCORA LA BLACK FAIRY IN ONCE UPON A TIME? E AVREMO ANCHE UNA SPIEGAZIONE DEL MOTIVO PER CUI RUBA I BAMBINI E COSA NE FA DI LORO? ~ Rebecca
Direttamente dal finale: “Vedremo molto della Black Fairy (interpretata da Jaime Murray)” ha assicurato il cocreatore della serie Adam Horowitz“esploreremo sia il suo passato che il presente, scoprendo altro sulla relazione tra Rumple e sua madre e la strana terra da dove arriva”.

SO DI NON ESSERE L’UNICA CHE HA SENTITO CHE IL DRAGONE DI ONCE UPON A TIME HA MENZIONATO DI AVERE UNA FIGLIA NELL’EPISODIO 8. GLI SHOWRUNNERS NON HANNO DETTO NIENTE DI RECENTE SU QUANDO LILY E MALEFICENT TORNERANNO? O SE EMMA MANTERRA’ LA SUA PROMESSA DI AIUTARE LILY A TROVARE SUO PADRE? ~ Sabrina
In una parola, “No”. Il Dragone (interpretato da Tzi Ma) non ha niente a che vedere con il misterioso padre di Lily, ha confermato il cocreatore della serie Matt Mitovich“Abbiamo grandi aspettative” di rivedere questa storia nella sesta stagione, ha condivisio Eddy Kitsis, “ma non ci arriveremo”.

AMEREI AVERE UNO SCOOP PER SCORPION, SPECIALMENTE SE RIGUARDANDO WALTER E PAIGE E SUL QUANTO LA MADRE DI PAIGE RESTERA’ NEI PARAGGI. ~ Dana
Mamma aka Veronica (interpretata da Lea Thompson) decisamente sarà in giro fino al 2017, nel drama della CBS, eccezion fatta per la piccola pausa dopo l’episodio del 19 Dicembre. E mentre le abilità di scassinatrice di Veronica potrebbero infastidire Paige, le sue qualità aiuteranno in team in un paio di situazioni inconvenienti.

NESSUNA POSSIBILITA’ CHE J.J. ABRAMS DIRIGA UN EPISODIO DI WESTWORLD NELLA SECONDA STAGIONE? ~ Jason
Il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha riso quando gli abbiamo posto la tua domanda, il ché non è un buon segno. “Penso che potremmo sempre chiedere. Ma credo che lui sia sempre impegnato”, ha concluso.

AMEREI AVERE QUALCHE INDIZIO DI BLINDSPOT SU ROMAN! QUALCOSA SU CUI SPECULARE NELL’ATTESA CHE LO SHOW RITORNI IL 4 GENNAIO. GRAZIE. ~ Susan
“Andando verso la premiere invernale, la relazione tra Jane Roman è appesa ad un filo”, queste le parole del co-produttore esecutivo Alex Berger“Per avere un minimo di speranza per fermare Sandstorm, Jane avrà bisogno che Roman recuperi i ricordi — ma se lui ricorderà che è stata lei ad iniettargli lo ZIP e che gli ha cancellato i ricordi, la storia tra i due sarà a pezzi”.

KARLA SOUZA, ALFRED ENOCHQUANTO DOVREMO ASPETTARE PER SAPERE CHI È IL PADRE DEL BAMBINO DI LAUREL IN HOW TO GET AWAY WITH MURDER? ~ Maeve
Solo fino a quando l’hastag #TGIT tornerà sulla ABC Giovedì 19 Gennaio. “Avrete una risposta su chi sia il padre del bambino nel primo episodio dopo la pausa”, ci ha rassicurati il produttore esecutivo Pete Nowalk. Alla fine, però, ci sono questioni di uguale importanza — tipo se il bambino di Laurel sia sopravvissuto all’incendio e se una Laurel incinta ha senso nell’universo di questo show. “L’aggancio è davvero reale per questo personaggio.” suggerisce Nowalk. “È una parte importante della storia di Laurel quando torneremo per la seconda metà di stagione”.

POTREI, PER FAVORE, AVERE QUALCHE SCOOP SU QUANTICO? NELLO SPECIFICO SE VEDREMO GRAHAM ROGERS O MARCIA CROSS NUOVAMENTE IN QUESTA STAGIONE? MI MANCANO DAVVERO TANTO CALEB E CLAIRE HAAAS. TI PREGO, DIMMI CHE NON È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE LI ABBIAMO VISTI! ~ Matty
Abbiamo portato la tua domanda direttamente allo showrunner Joshua Safran, che ha offerto qualche criptica risposta: “Non posso rispondere, e lascio che questa non-risposta sia una risposta.” E su Rogers? “Neanche a questo posso rispondere”. Fai di queste risposte ciò che preferisci.

NON POSSO ASPETTARE PER L’EPISODIO NATALIZIO DI THE VAMPIRE DIARIES. PUOI FARCI IL DONO DI UNO SCOOP? ~ Ashley
Beh, Ashley, non saranno delle vacanze felici — ma se hai guardato le precedenti sette stagioni dello show, probabilmente lo avrai già indovinato. Candice King ha promesso molta tensione tra Caroline e Sybil, e l’ha definita “l’inizio di un sacco di momenti che andranno a condividere nelle prossime settimane”.

ACCETTO VOLENTIERI UNO SPOILER SU QUALSIASI SHOW #ONECHICAGO DELLA NBC. A TE LA SCELTA. ~ Amy
Natalie e Jeff di Chicago Med saranno indirizzati verso il primo grande test per la loro relazioe. “Scopriremo che c’è qualcosa che Jeff ha trascurato di dirle“, anticipa la produttrice esecutiva Diane Frolov“Questo creerà conflitto” aggiunge l’attrice Torrey DeVitto“Lui quasi le lancia una bomba. Lasciami soltanto dire che lei ne sarà ben poco lieta. Non è felice di questa cosa neppure un po’, e ne ha ragione”.veep-season-5-finale

HO APPENA FINITO DI GUARDARE SUITS. C’È QUALCHE VERITA’ SUI RUMOR CHE PARLANO DI UN’ALTRA GRANDE PARTENZA? ~ Patrick
Zero verità. Il produttore esecutivo Aaron Korsh ha assicurato che nessun series regulars sta per abbandonare lo show in un futuro vicino e “certamente no” nell’ultima sesta stagione da sei episodi. Comunque, lui avverte, “Non puoi mai sapere cosa riserva il futuro. È una lunga corsa. Non avrei mai immaginato che Jessica (interpretata da Gina Torres) avrebbe lasciato”.

In aggiunta altre piccole newssss.

  • GOTHAM è attualmente in produzione per un episodio che promette di rispondere al più grande mistero della serie. In più, sappiamo che uno dei prossimi episodi è intitolato “How the Riddler Got His Name” (trad: Come l’Enigmista ha avuto il suo nome; parliam di Nygma?
  • Per l’amore di Dio, Lucifer sta davvero andando avanti in questa stagione. Sembra che stiano cercando qualcuno per interpretare un paziente dell’ospedale psichiatrico che insiste a dire che lui è il solo Dio Onnipotente. E potrebbe anche esserlo. “Lucifer tenterà di dimostrare che lui è un falso, ma scoprirà che ‘God Johnson’ sembra conoscere cose che soltanto il vero Padre di Lucifer potrebbe sapere”.

E con quest’ultima notizia non possiamo certo dire che queste siano notizie coi controfiocchi, non vi pare?!
Purtroppo, anziché saziare un po’ la nostra attesa, ci rovineranno ancora di più la vita nello spronarci a sapere e a fare ipotesi, ma questa è la dura vita di un addictedpelato.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...