Arrow/Interviste/News/Telefilm

News | Lo shock di Stephen Amell per l’inatteso ritorno nel Midseason Finale di Arrow

Il finale di metà stagione di Arrow ci ha lasciati a dir poco in stato shock. Non tanto per la morte inaspettata, ma soprattutto per il ritorno ancora più sorprendente!

Senza perderci in chiacchiere varie su cosa sia o non sia successo nell’episodio [qui la recensione per sclerare un po’ con lo staff pelato], arriviamo al fatidico punto finale. Oliver dopo una capatina a casa della giornalista che poteva tranquillamente risparmiarsi è tornato al covo e si trova una ragazza, di spalle — che sfido chiunque di voi ad aver riconosciuto! — che si gira ed è… subito shock!

“Hi, Ollie.” – cit. di una Laurel semiviva, semifinta, COSA?!

Scoprite con noi, quindi, quali sono state le parole di Stephen Amell durante la livechat in diretta con la messa in onda della puntata.

“Laurel è davvero viva? Suppngo che dovremo aspettare il prossimo episodio per capirlo. Le persone non tornano dal mondo dei morti. [No? Thea? SARA?]Ovviamente ci sarà una sorta di processo di valutazione per determinare se si tratta davvero di lei. Quando torneremo, all’anno nuovo, scaveremo in questa cosa.

Quando ho letto cosa sarebbe successo nel copione, sono decisamente andato fuori di testa. Ci stiamo dirigendo verso qualcosa di molto figo con gli episodi 11, 12, 13. Ed alza sicuramente la posta in gioco per il Signor Prometheus.”

 

Purtroppo le parole di del bellissimo Amell non ci spiegano affatto qual è la posizione di Laurel, neanche un minimo indizio!
Sapevamo, da vecchie interviste, che Katie Cassidy sarebbe ricomparsa qua e là tra i vari show del multiverso della DC e che “i morti restano morti” per cui mi sento di escludere a priori che quella sia la vera Laurel. Non so però se questa “presenza” possa essere legata o meno al villain di questa stagione, ma credo di no.

Teorizzate con noi su come/dove/chi è e che vuole questa Laurel!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

3 thoughts on “News | Lo shock di Stephen Amell per l’inatteso ritorno nel Midseason Finale di Arrow

  1. Le ipotesi potrebbero essere mille +1
    Colpa del flashpoint
    Colpa delle leggende , magari sarà alla fine riesce a fermare Damian Darkh prima di tutto.
    Colpa della mente di oliver, potrebbe essere come nella scorsa stagione , quando sull’isola vedeva il fantasma di ” non ricordo il nome ” la ragazza di cui era innamorato slade, e lo allenava mentre oliver era in prigione .
    Potrebbe essere Laurel di terra 3,4,5,6,7,8…..38,39…..
    Non lo so … ma se essere apparsa ora per rimanere solo una manciata di episodi dovranno giocarsela bene , perché l’idea non mi piace. Se è tornata per restare invece…
    Vedremo !.

    Liked by 1 persona

    • Non so se ha senso che possa essere di qualche altra terra perché, in tal caso, come ci è arrivata? Dovrebbero introdurre anche un nuovo velocista? Tra l’altro mi sono ricordata ora della Laurel cattiva (?) che vedemmo in The Flash, ma non mi ricordo che fine abbia fatto…

      L’ipotesi delle allucinazioni (era Misao, Misako, una cosa così….) sarebbe fattibile, ma sarebbe una cosa che si son già giocati per cui non saprei. Vediamo che combinano, perché mi aspetto una giocata decente, non una stronzata random tanto per riportare la Cassidy in giro.

      Liked by 1 persona

      • ore che mi ci fai pensare Laurel cattiva di terra 2 vista la scorsa stagione è rinchiusa alle star labs ! ricordo bene che Cisco e Barry dissero di tenerla li da loro e di non dire nulla al Team Arrow, visto che avevano appena subito il lutto. Boh chissà …
        Si anche io escludo che sia una Laurel di terra X , però non sapendo cosa pensare ho fatto un elenco generale di ipotesi più o meno plausibili.
        Io adoravo il personaggio di Laurel, oltretutto dava un senso migliore alla presenza di Quentin nel Team Arrow, percui se è tornata che mi diano una motivazione sensata e che rimanga ! se invece l’hanno inserita solo per le prossime 2-3 puntate , mah non mi piace molto l’idea . non ci resta che aspettare mi sa …

        #Charlie

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...