Date premiere/finali/News/The Leftovers

News | Novità sulla terza (e ultima) stagione di Leftovers

HBO ha finalmente rotto il silenzio sul ritorno ufficiale della terza, nonché ultima, stagione di The Leftovers. La rete ha dichiarato che sarà composta da otto episodi e che verrà trasmessa in Aprile.

La terza stagione è stata girata in Australia e vedrà il ritorno di tutti i regulars del cast originale (Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney). Non mancherà neanche l’intera famiglia Murphy, che abbiamo incontrato nella seconda stagione. Jasmin Savoy-Brown, che interpreta la giovane Evie, è diventata una regular.

In più, l’attore interprete del padre di Kevin, Scott Glenn, è stato promosso a regular dopo una serie di apparizioni più che apprezzate nelle stagioni precedenti.

Damon Lindelof, uno produttori esecutivi, ha recentemente dichiarato che questi ultimi otto episodi potrebbero risultare un po’ diversi rispetto a ciò cui siamo abituati dalle passate stagioni. Ci sarà chiaramente un cambio di scenario: la cittadina texana di Jarden è stata praticamente rasa al suolo dall’attacco terroristico dei Guilty Remnant, pertanto ci sposteremo in Australia, in una cittadina chiamata Down Under. Ma non si tratta solo di questo perché, a quanto dichiarato dai creatori, avremo un finale intriso di una certa energia, forse molto diversa, da quella che ha permeato le due stagioni precedenti.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...