News/Promo, trailer e foto

News | 50 Sfumature di Nero: Nuovi poster, nuovo Trailer, ma i vecchi doppiatori?

Pare che oggi sia una giornata ricca, non solo è uscito il poster ufficiale del secondo capitolo della saga più discussa degli ultimi anni, ma abbiamo anche un secondo trailer, con molte novità ed altri poster.

Che ne pensate? Noi pelati crediamo sia soddisfacente, ma bastava metterci anche solo Jamie Dornan da solo e saremmo stati contenti. Sicuramente più romantico dei precedenti usciti.

Ma non finisce qua…

Niente più regole? Niente più segreti? Lo scopriremo il 9 Febbraio 2017 al cinema (preparate i fidanzati da trascinare con voi!).

Come avrete notato con questo secondo trailer italiano ufficiale, oltre a mancare alcune scene presenti nell’originale, abbiamo avuto un cambio totale di voci. Sapevamo già che Rossa Caputo, voce di Dakota, era stata rimpiazzata, per motivi ancora non noti, ma speravamo fino all’ultimo che Andrea Mete, Christian Grey, non seguisse per solidarietà la sua collega come invece aveva dichiarato tempo fa in un’intervista (qui). In questo trailer pare che Mete abbia mantenuto la promessa data, ma sono ancora tutte supposizioni, attendiamo con ansia che venga stilata per bene la lista dei doppiatori ufficiali e che ci vengano date conferme. Per gusto personale spero che almeno la voce di Christian sia provvisoria, perché il nostro dominatore preferito non può parlare come un giovincello qualunque. Se avete individuato di chi siano queste nuove voci, fatecelo sapere.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...