Interviste/News/Pretty Little Liars/Spoiler/Telefilm

News | Troian Bellissario Parla Degli Ultimi Dieci Episodi Di Pretty Little Liars

Dopo Ashley Benson (potete leggere qui cosa ha dichiarato), anche Troian Bellissario ha rilasciato un’intervista n cui parla degli ultimi dieci episodi che concluderanno Pretty Little Liars.

Come descriveresti questi ultimi dieci episodi?
Oh mio Dio. Sono fantastici. Sono stati un’esperienza diversa rispetto a tutto quello che avevo vissuto con Pretty Little Liars perchè mentre stavamo girando ci siamo resi davvero conto che avremmo dovuto dire addio a tutto. Ci abbiamo messo cuore e anima perchè sapevamo che sarebbe stata l’ultima volta. Credo che i fan vedranno la differenza e lo capiranno.

Come credi che affronterà Spencer la rivelazione che Mary Drake è sua madre?
Beh, le hanno sparato. Ha molto da affrontare. Non è esattamente lo stato mentale ideale. Dovrà avere a che fare con diverse questioni di salute. Non conosciamo ancora le sue condizioni quando la serie riprenderà. Oltre questo, se dovessi riprendersi, avrebbe molte questioni di famiglia da affrontare. Deve scoprire se sia vero o meno, cosa significhi e come possa essere successo. Ha molte cose da capire.

Puoi dire che i fan avranno tutte le risposte alla fine della serie?
Non posso promettere che ogni fan avrà una risposta ad ogni sua domanda. Posso dire che credo che la maggior parte dei fan sarà davvero contenta. Abbiamo fatto del nostro meglio per concludere tutti i misteri dello show pur mentendo un sacco di cose nuove, divertenti ed eccitanti che i fan non si aspettano. Credo che ognuno rimarrà spiazzato alla fine di questa storia.

Qual è stata la tua reazione alla scoperta di A.D?
Spencer sa molte cose e anche io. Ho cercato di sapere molto in questi sette anni. Mi sento come la ragazza che gridava al lupo al lupo. Spencer ha detto molte volte chi pensava che fosse A. Lei si sbagliava, ma io no. Così, quando l’ho scoperto, è stato eccitante ma anche soddisfacente.

Toby e Spencer hanno avuto una scena d’addio nella 7A, cosa riserva loro il futuro?
Tutti pensano sia stata una bella scena d’addio. Per me è stata strana, disperata e malsana. Secondo me è la parte più affascinante della loro relazione, non in senso negativo. Quando Spencer e Toby si sono detti addio, avrebbero potuto farlo da adulti, ma hanno scelto di non farlo. Credo che questo sarà un bel problema, anche se Spencer si sentirà in colpa venendo a sapere che Toby e Yvonne sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto.

 Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

One thought on “News | Troian Bellissario Parla Degli Ultimi Dieci Episodi Di Pretty Little Liars

  1. Pingback: News | Lucy Hale Parla Del Finale Di Pretty Little Liars E Dei Suoi Progetti | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...