Casting/Gossip/News

News | ‘Marco Polo’ potrebbe passare all’HBO ed aggiungere Nina Dobrev al cast

Chi mi conosce sa che ormai la mia mancanza di notizie ufficiali per Marco Polo si è trasformata quasi in paranoia.
Netflix rilascia nuove serie a destra e a manca, annuncia rinnovi e date di premiere, ma di questo fantastico show ambientato nell’Oriente dei primi secoli dopo Cristo, non si sa nulla.

Recentissimi rumors — quindi nulla di ufficiale — narrano che la piattaforma online potrebbe cedere lo show al canale televisivo HBO, sicuramente in grado di sostenere gli elevati costi di questa produzione. Basti pensare che nel loro palinsesto hanno show come Game of Thrones ed Empire.

Non sappiamo quale sia la realtà dei fatti, se queste speculazioni abbiano una loro base e se tutto questo ritardo di notizie ufficiali sia soltanto una strategia del network per aumentare la mia isteria e quella dei fan come me, fatto sta che Olivia Cheng — interprete di Mei Lin — su Twitter ha riportato che neppure lei è aggiornata sul quando dovrebbero riprendere le riprese per la nuova stagione.

Tipico fan incazzato

Tipico fan incazzato

D’altro canto, tutto questo ritardo potrebbe derivare anche dagli impegni lavorati di Beneditc Wong, ovvero Kublai Khan, con il film Marvel Doctor Strange. Speculazioni varie indirizzano invece alla possibile uccisione del Khan. Ma chi lo sostituirebbe? Khutulunin o l’Imperatrice Chabi? Molta sarebbe la carne al fuoco qualora Kublai morisse.
Eppure, il 24 Novembre dopo un lungo periodo di silenzio, Wong in occasione del Ringraziamento indirizzò ai fan di Marco Polo un suo tweet.

Happy Thanksgiving. Grateful to have met and shared an adventure with my @MarcoPoloMP fam, from all over the World.
Felice Ringraziamento. Sono così grato di aver incontrato e condiviso un’avventura con la mia famiglia di Marco, da tutte le parti del mondo.

È un addio o soltanto un ringraziamento? Altre sono le voci che vedono Wong domandare un ruolo più sostanziale nella terza stagione ed apparentemente la risposta di Netflix a questa richiesta sia negativa.

NINA DOVREB SI AGGIUNGE AL CAST?

Personalmente, non credo che lo show debba avvalersi di un’attrice che per lo più attrae fan più o meno giovani. Il target di The Vampire Diaries, che ha reso l’attrice famosa nonostante altri suoi ruoli, non corrisponde affatto a quello di Marco Polo.
Ma anche questo, come tutto ciò che è stato detto sopra, è speculazione.

Non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali e che, quale che sia il canale che produrrà la serie, ci diano una degna fine per un prodotto storicamente e culturalmente accurato e ben definito.

Piccola chicca: Lorenzo Richelmy è sempre attivissimo su Instagram e parla sempre dello show, anche se neppure lui ci dà info incoraggianti. Anzi, al momento è impegnato in Piemonte in un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...