Gilmore Girls/Interviste/News/Telefilm

News | Gilmore Girls A Year In The Life: Il Matrimonio Doveva Essere Diverso

Amy Sherman-Palldino ha rivelato a TVLine che il matrimonio tra Luke e Lorelai, avvenuto nell’ultimo episodio del revival di Gilmore Girls ordinato da Netflix, avrebbe dovuto essere diverso. Problemi di budget, infatti, hanno costretto lei e suo marito, produttori esecutivi dello show, a passare da un piano A (uno spettacolo stravagante e sopra le righe) ad un piano B (la versione ridotta, ma non meno magica, che abbiamo visto).

“Il matrimonio in origine era qualcosa di molto più in grande. Il matrimonio è stato frutto di decisioni interne. Ci hanno ridotto il budget e tutto quello che era legato a comparse e costumi è diventato un incubo per la produzione. Così abbiamo dovuto capire come rendere questo matrimonio soddisfacente senza fare le cose in grande”

Ha poi proseguito dicendo:
“In uno strano modo il matrimonio più intimo è stato migliore. Ci si può lamentare delle restrizioni di bilancio ma lavorare con un budget limitato ti porta a fare cose che non avresti fatto normalmente e che finiscono per risultare migliori. Togliendo campane e fischietti, si arriva dritti al cuore della storia: Luke, Lorelai e Rory. Questo lo ha reso più intimo e ha trasmesso molto più sentimento. “

Amy ha concluso dicendo
“Sapevamo di dover fare questo matrimonio. Sapevamo che dovevamo farli sposare. Non c’era modo di fare questo revival senza che succedesse. I fan hanno aspettato veramente molto”

 Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...