Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×06 “Who Needs Josh When You Have a Girl Group?”

Ciao a tutti voi pelati, e ben ritrovati con il sesto episodio di CEG! Dopo una settimana di pausa, dovuta al Thanksgiving, Rebecca e Co. tornano più in forza che mai. Un episodio ricco di scenette comiche, canzoni memorabili, balletti epici e grandi discussioni.

Un “ex” di Becca torna nella sua vita, e si tratta di Trent, Senza T Rent e Senza R Tent. Lo strambo più strambo del mondo ha in mente un piano per riconquistare il cuore della sua, finalmente single, amata. Vorrebbe instaurare un’amicizia con Josh ed il suo gruppo, per poi entrare nelle grazie di Rebecca, ma i suoi modi sopra le righe, lo smascherano subito (anche se non grazie all’astuzia di Josh, che è impegnato a chattare con la ragazza del festival). Ma alla fine, attraverso gesti eroici e dichiarazioni smielate, riesce a conquistare almeno una parte di Becca. Tra i due
la chimica non manca, ma non so sinceramente chi tra i due è più fuori di testa. Sicuramente ci riserveranno tante scenette divertenti, ma se diventassero una coppia vera e propria io ne avrei davvero paura.

La grande rottura tra Becca e Paula è avvenuta, ed è a quanto pare irreparabile. Rebecca cerca di spingere Paula ad entrare a far parte del suo GURL GROUP, organizzando un Sex Toy Party. Sicuramente una situazione già imbarazzante, ed ancora più imbarazzante diventa quando Paula rimane incastrata in bagno, causa un pessimo rinnovamento del nuovo appartamento di Rebecca e Heather. Dopo aver letto i messaggi di Paula a Sunil su quanto si stia annoiando ed al quale chiede di venirla a salvare, tra le due scoppia un enorme litigio, e finalmente Paula fa uscire tutto quello che aveva dentro. Le due sono sicuramente una bella coppia, divertenti da guardare, ma l’amicizia deve essere un rapporto dove si scambiano aiuti, suggerimenti, battute, un rapporto uguale fra tutte le parti, ma come dice Paula, il loro non è mai stato così. Rebecca se ne è sempre approfittata, e per nascondere il senso di colpa dovuto alle parole della sua amica, ha usato tante belle frasi che però sapeva essere finte. Mi dispiace vederle separate, ma è anche giusto per uno sviluppo di entrambi i personaggi che si dividano. Spero che ciò faccia crescere Rebecca perché non vedo altra soluzione se lei non ammette le sue colpe almeno in questo caso.

Ad alleggerire il tono dell’episodio ci pensano i personaggi secondari, davvero esilaranti in questa puntata. Oltre al già citato Trent, ci pensano la coppia Maya-Darryl, che cercando di infiltrarsi al party di Rebecca (la quale non dovrebbe essere presa come modello di donna da nessuno) finiscono per legare e dare vita ad una fantastica coreografia.

Anche Karen, la strana collega di Becca, ci mette del suo per farci ridere, dando vita al personaggio della “sexy” venditrice di Sex Toys Angelique, direttamente dalla Francia. Fantastica la reazione di Paula quando la vede arrivare a casa di Rebecca.

Heather che canta Stuck In The Bathroom. CAPOLAVORO!

Ed infine anche Sunil, con la bugia più falsa della storia.

Il prossimo episodio sarà l’ultimo prima della pausa invernale, che per fortuna durerà solo un mese. Appuntamento quindi alla prossima settimana, ma intanto fatemi sapere quello che avete pensato di questa fantastica puntata.

Tschüss!

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...