Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Scoop su The Flash, OUAT, Supernatural, Lucifer, Chicagoverse e molto altro

Flashpoint è l’ultimo dei guai di The Flash? Qual è la vera domanda che i fan di Once Upon a Time dovrebbero porre? Vedremo Lucifer nel passato?

Questo e molte altre sono le domande e le risposte forniteci da TVLine!

The Flash avrà a che fare con le ripercussioni di Flashpoint per l’intera stagione?
Attualmente, il contraccolpo di Flashpoint sarà ben presto eclissato da faccende più importanti. “Questo finale di mezzastagione [in onda il 6 dicembre] più o meno creerà nuovi problemi per i nostri eroi a cui non erano preparati.” dice lo showrunner Andrew Kreisberg. “È così grande e stiamo infatti considerando di spostare l’attenzione da Flashpoint e parlare di questo, perché è quello che sta realmente muovendo gli episodi per il resto della stagione.”

Vedremo mai dei flashback di quando Lucifer è arrivato a Los Angeles?
“Questo è un piano!” ha dichiarato lo showrunner Ildy Modrovich. “Abbiamo quattro episodi alla fine [della seconda stagione] che saranno completamente indipendenti, e abbiamo deciso di usare uno di questi per fare un flashback sul primo arrivo di Lucifer in città.”

Nessuno scoop su Supernatural?
Come puoi vedere in queste foto (qui) Lucifer, bandito ed in decomposizione, “torna per interpretare una parte piuttosto significante” nell’episodio di questo giovedì, ha detto Misha Collins, che è “eccitato di vedere quant’è grande questo intreccio!” per la storia dell’angelo caduto.
Nel frattempo, Dean e Sam finalmente incontrano l’incarnazione di Lucifer, interpretato da Rick Springfield — ma sfortunatamente, per poco. “La maggior parte del [nostro] tempo è spesa nel rintracciarlo”, ha spiegato Jensen Ackles, “Purtroppo, per questo motivo non abbiamo davvero il piacere di poter lavorare con lui [Rick]”.

Sono depressa per il finale invernale di Once Upon a Time, perché sembra che Hook ed Emma non saranno insieme nel mondo delle favole. Abbiamo qualche buono scoop sulla CaptainSwan?
“Se Emma ed Hook saranno insieme in questo finale non è la domanda da chiedere.” ha risposto il co-creatore della serie, Adam Horowitz“La vera domanda da fare è: loro due s’imbarcheranno in un’epoca avventura piena di romanticismo, pericolo e passione nella seconda metà della stagione? E la risposta è… sì.

Vedremo Emily Fornell fare una visita natalizia alla “vecchia coppia” (Gibbs/Fornell) di NCIS?
A dire il vero, sì. Juliette Angelo riprenderà il suo ruolo di Emily nell’episodio “The Tie That Binds” che andrà in onda il 13 dicembre.

Nessun indizio sulla “Hope” della di Mack, di S.H.I.E.L.D., che stava fissando?
Sembra che dopo la pausa invernale, scopriremo un po’ del passato di Mack — compreso il perché lui si sia mosso lentamente con la sua storia con Elena, aka Yo-Yo. “Il motivo per cui è incerto [con Yo-Yo] sarà esplorato e rivelato più tardi.” ha condiviso Henry Simmons in una recente visita sul set, “e sarà una grande rivelazione, davvero. È uno shock.”

Sarah Carter ha fatto un tweet dicendo che ci sarà nell’episodio 7×16 di Hawaii Five-O. Nessuno scoop?
Beh, questo è divertente: Lil Simmons tornerà nel ruolo di Melissa in quello stesso episodio, le ragazze porteranno i loro ragazzi in una sorta di vacanza (“staycation”).

Nessuna notizia interessante su Danny di Hawaii Five-O?
Interessante, sicuramente: ho sentito che in una delle prossime storyline, detective Williams inizierà — per chissà quale ragione — a parlare della sua eredità.

Quando ci sarà l’episodio finale di Hell on Wheels su Netflix?
Posso confermare a chiunque stia aspettando la chiusura dello show su Netflix, che potrà trovare gli episodi rimanenti sulla piattaforma dal 31 dicembre.

Il #DCweek della CW mi ha spinto a chiedermi: con Chicago Justice in arrivo, la NBC non ha mai parlato di provare a fare un crossover quadruplo con gli altri show?
Non ci sono — ancora — piani per un #OneChicago megacrossover, ma P.D. e Fire ritorneranno a Gennaio con un evento da due serate che includerà “una grande storia per Severide”, ha detto il produttore esecutivo Derek Haas. Martedì, nel finale invernale, Severide avrà “una chiacchierata con Casey”, ha descritto Taylor Kinney“Lui dice ‘Lascia stare, lascia che finisca’ e succede qualcosa, come se si aprisse una porta a quell’idea, ma per uno scopo migliore, credo. Quindi abbiamo alcuni crossover da fare con il mio personaggio, che porterà al crossover da fare con PD insieme a Mouch e Severide.”

È troppo presto per qualche spoiler su Suits?
Posso assicurarti che la partenza di Jessica — che solleverà questioni sul chi adesso dovrà guidare lo studio, Harvey o Louis, come, e se una persona può reggere tutta la pressione — non sarà un passaggio facile, per niente, per nessuno.

Per oggi, questo è tutto. Quale midseason aspettate con impazienza? Quale serie vorreste non andasse in pausa?

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...