Arrow/Interviste/Legends of Tomorrow/News/Supergirl/Telefilm/The Flash

News | In vista altri Crossover del DC-verse con i Dominatori non spariti del tutto

Ieri è terminato il crossover #DCWeek che ha visto impegnati gli show Supergirl (per modo di dire), The Flash, Arrow (per modo di dire pt.2) e Legends of Tomorrow (questo è stato W-O-W!) che è terminato con una vittoria dei combattenti al crimine mascherati, o quasi, perché i Dominatori non se ne sono andati per sempre.

Prima di passare all’intervista ai produttori esecutivi, facciamo un breve riassunto. [ATTEZIONE! SPOILER SE NON AVETE ANCORA VISTO L’ULTIMA PUNTATA]
I Dominatori hanno rivelato di essere scesi sulla Terra a causa delle anomalie che Barry ha creato con Flashpoint; hanno capito che i MetaUmani stanno acquisendo potere ed hanno paura che prima o poi le loro capacità verranno impiegate per attaccare la loro razza. Però, sono pronti a smettere di attaccare se The Flash si consegnerà a loro, ma Oliver e gli altri riescono a convincerlo che la sua consegna non è la scelta migliore.
Stein, nel frattempo, decide di non eliminare sua figlia pur se questa è un’anomalia, pur avendo visto quali sono le cause dei cambiamenti storici prima con Barry e poi con Cisco/Steele. L’episodio si conclude con Cisco che regala a Supergirl un dispositivo che le permetterà di far visita alla loro Terra ogni volta che vorrà e con Barry ed Oliver che festeggiano la loro vittoria, il riconoscimento ricevuto dal Presidente degli Stati Uniti e alle loro “vite piene”.

Di seguito, le risposte dei produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim sul ritorno dei Dominatori, le conseguenze di Flashpoint, il segreto di Stein e molto altro.

Supereroi 1 — Alieni 0

Ci saranno altri cambiamenti per i personaggi di Arrow e Legends of Tomorrow per colpa di Flashpoint?
I due produttori restano in silenzio su questo fronte, ma Guggenheim condivide che “c’è molto in discussione” sul discorso nel prossimo midseason di Arrow che andrà in onda il prossimo Mercoledì. “[I personaggi] si rapporteranno ad esso — anche in modo divertente. Per esempio, penso che Curtis sia preoccupato del fatto che originariamente potesse essere etero.”
Per quanto riguarda il messaggio [dal futuro] di Barry, se è legato a Flashpoint o riferito ad altri cambiamenti che il velocista farà lungo la sua strada, Kreisberg ci risponde in maniera criptica. “Il messaggio dal futuro è legato a Flashpoint, ma potrebbe anche esser legato a qualcos’altro che salterà fuori.”

Supergirl visiterà di nuovo la Terra-1?
Adesso che Kara ha un modo per comunicare e raggiungere le varie Terre, i crossover saranno sicuramente più “semplici” da fare, ha detto Kreisberg. “La prossima volta che ne faremo un altro, non sarà necessariamente perché Oliver e Kara hanno bisogno di Kara; può essere perché è lei ad aver bisogno di loro.” Ad ogni modo, i due produttori esecutivi ci fanno notare che ancora niente è in lavorazione, guardando come “siamo appena sopravvissuti a questo. Quindi non siamo troppo preoccupati di quello che dovremo fare l’anno prossimo. Ma ci dà il modo per creare un’altra storia.”

Abbiamo visto per l’ultima volta gli uomini dello spazio?
Considerando che non sono morti, ma si son soltanto ritirati, non è stupido chiedersi se i Dominatori riappariranno. “Ne abbiamo certamente parlato” ha detto Guggenheim, “Non vogliamo farlo nell’immediato perché abbiamo appena raccontato questa storia. Penso che sia una cosa molto più da FlashLegends che da Arrow perché… non è proprio il genere di cose in cui traffica Arrow.” Ma Kreisberg ci fa una rivelazione succulenta: “I Dominatori torneranno prossimamente in Supergirl.”

La figlia di Stein tornerà?
“La vedrete nuovamente tra un paio di episodi” ha detto Guggenheim. E le ramificazioni del segreto custodito da Jax e Stein, sulla recente scoperta dell’esistenza della prole del dottore “entrerà in scena.”

Il nuovo Presidente potrebbe essere Lynda Carter?
“Nella bozza degli episodi di Legends, lei era la Vice Presidente, diventata poi Presidente.” ha rivelato Guggenheim. “Ma abbiamo compreso che la cosa fosse un po’ troppo confusa.”

E voi, che avete pensato di questo crossover?
Venite a dirci la vostra sulle nostre recensioni di The Flash, Arrow e Legends of  Tomorrow.

Ringraziamo: You make me emotional, Grant Gustinϟ | WestAllen ǀтαly ღ | » Cisco Ramon. | ColdFlash | There was just something about you. | The Flash Italian Fans ϟ | Barry Allen/Grant Gustin Italia | Arrow e The Flash | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...