News

News | Di tutto un po’

La star di American Crime, Regina King farà parte del crime drama a sfondo razziale di Netflix, Seven Seconds, ideato dalla produttrice esecutiva di The Killing, Veena Sud.

La serie, ambientata a Jersey City, esplorerà le tensioni razziali tra i cittadini afro-americani e i poliziotti bianchi scoppiate dopo che un ragazzino afro-americano viene ferito gravemente da un poliziotto. King interpreterà la madre, devota praticante, della vittima che verrà colpita nel profondo dall’incidente.

King ritornerà in American Crime per la stagione 3.

Pronti per altre news? Ecco qua…

* Charisma Carpenter (Buffy) apparirà come guest-star durante la seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders, per interpretare una divorziata, ossessionata dallo yoga, il cui compagno di viaggio si sospetta sia stato ucciso dallo Yeti mentre faceva trekking sull’Himalaya. L’attrice, che ha condiviso una foto dal set su Intagram, apparirà nell’episodio 12.

https://www.instagram.com/p/BNacT2UBMgy/embed/captioned/?v=7

* Sam Worthington (Avatar) apparirà insieme a Paul Bettany nella serie su Unabomber, composta da 8 episodi e prodotta da Discovery Channel, ManifestoL’attore interpreterà l’agente FBI Jim “Fitz” Fitzgerald, il cui approccio radicale ha umiliato definitivamente Unabomber Ted Kaczynski (Bettany). Inoltre, Keisha Castle-Hughes (Game of Thrones) è in trattative per interpretare Tabby, la partner di Fitz.

* Il programma televisivo Watch What Happens Live, in onda su Bravo, debutterà con un nuovo studio più grande, un nuovo logo e un nuovo nome — Watch What Happens Live With Andy Cohen — martedì 3 gennaio.

* La BBC America ha rilascianto una nuova immagine per lo speciale natalizio di Doctor Who, The Return of Doctor Mysterio, in onda domenica 25 dicembre.

Doctor Who Christmas Special

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...