News/Pretty Little Liars/Spoiler/Telefilm

News | Ashley Benson Parla Del Finale Di Pretty Little Liars E Del Suo Futuro

Manca ancora un po’ [troppo] al ritorno di Pretty Little Liars ma già si inizia a parlare del finale dello show. Ashley Benson ha rilasciato un’intervista in cui parla di cosa possiamo aspettarci dagli ultimi episodi che concluderanno la serie, del suo futuro e di come è stato terminare le riprese.

Cosa puoi dirci riguardo la seconda metà di quest’ultima stagione?
Molte domande avranno riposta. Non posso dire molto più di questo ma credo che i fan saranno davvero soddisfatti della conclusione. Ci sono svolte, colpi di scena e morti. Abbiamo lavorato duramente sull’ultimo episodio e credo che tutti saranno contenti del risulto e che si divertiranno. Quella era la parte più importante per noi.

Come descriveresti il finale in tre parole?
Scioccante, sconvolgente e felice allo stesso tempo. E ‘una combinazione strana, ma sì!

Ha poi aggiunto che Marlene King ha lavorato molto al finale che durerà due ore e che sarà una sorta di film. Riguardo l’identità di A.D. ha detto che i fan saranno scioccati perchè è una cosa inaspettata che sembra saltar fuori dal nulla ed è quasi impossibile che la immaginino, ma comunque ogni storia avrà un senso e una sua conclusione.

Come sarà la storia di Hanna in questi ultimi episodi?
Per l’intera serie Hanna ha subito grandi cambiamenti: capire chi è, la sua famiglia, Caleb e quasi sposarsi. Penso che ne abbia passate davvero tante. E’ stata chiusa nella casa delle bambole e ha subito diverse torture. Questo nuovo capitolo della sua vita riguarderà l’affrontare tutto questo, il superarlo, il riavvicinarsi ai suoi amici ed il capire meglio la sua situazione sentimentale. Penso che sarà una seconda metà di stagione interessante per Hanna. Vorrei dirvi di più ma non voglio rovinarvi tutto. Si vedrà come andranno le cose per lei con il suo lavoro, la sua linea di vestiti e il suo rapporto con sua madre e con Caleb.

Proprio sul destino della coppia formata da Hanna e Caleb, Ashley ha aggiunto:
“Penso che la loro storia, a prescindere dal fatto che stiano insieme o meno, avrà sempre un lieto fine”

Le riprese di Pretty Little Liars sono terminate. Come ci si sente ad essere alla fine di questa esperienza dopo così tanto tempo?
Sono passati sette anni quindi è abbastanza intenso finire tutto ma è anche eccitante. Io sono eccitata riguardo il futuro. Abbiamo creato un’ultima stagione straordinaria e l’ultimo episodio sarà grandioso. E’ sicuramente un cambiamento ma tutte le cose belle hanno una fine e credo che abbiamo concluso nel momento giusto.

Com’è stato girare gli ultimi episodi?
E’ stato abbastanza folle. Un mix di emozioni. E’ stato divertente sapere che dopo 7 anni lo show sarebbe arrivato alla fine. Le persone con cui ho lavorato, il cast, la crew e gli sceneggiatori, sono come una famiglia. Sono meravigliosi e mi sono stati vicini sin dal primo giorno. Sapere che non li avrei rivisti tutti i giorni è stat la parte più dura. Ma è eccitante e l’ultima parte della stagione sarà fantastica. Sono emozionata per i fan che la vedranno.

Cosa ci sarà nel tuo futuro?
Voglio davvero prendermi una pausa. Mi prenderò un paio di mesi di pausa e dopo, con l’inizio del nuovo anno, inizierò un film. Ho aspettavo di farlo per tutti gli ultimi dieci anni ma eros sempre impegnata in uno show. E’ bello avere tempo per rilassarsi e leggere i copioni e vedere in cosa voglio essere coinvolta. Si spera che sia un bel film.

Esiste una possibilità che più avanti, in futuro, tu possa tornare per un film reunion o per un revival?
Tutti scherzano su questa cosa. Non si può mai dire, potrebbe davvero succedere. Se fosse un progetto bello e creativo, non ci penderei due volte. Penso che sarebbe divertente. Non si può mai dire.

 

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

2 thoughts on “News | Ashley Benson Parla Del Finale Di Pretty Little Liars E Del Suo Futuro

  1. Pingback: News | Troian Bellissario Parla Degli Ultimi Dieci Episodi Di Pretty Little Liars | parolepelate

  2. Pingback: News | Lucy Hale Parla Del Finale Di Pretty Little Liars E Dei Suoi Progetti | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...