News/Spoiler/Teen Wolf/Telefilm

News | Teen Wolf: Jeff Davis Parla Del Futuro Di Malia

Stiles potrà anche essere al centro dell’ultima stagione di Teen Wolf, ma questo non significa che gli altri membri del branco di Scott siano stati dimenticati.

Jeff Davis ha rilasciato un’intervista a TVLine in cui parla di cosa succederà a Malia nel corso della stagione.

“Vogliamo davvero dare molto da fare a Malia quest’anno. E’ una delle nostre preferite. E’ divertente, diverte e non è la tipica adolescente. Inoltre Shelley Hennig è pronta a tutto. Ama lavorare e la crew la adora. Ho chiesto agli sceneggiatori di stilare una lista di tutte le cose che avremmo voluto fare in questa stagione, ed una di queste era dare una buona storyline a Malia”

Riguardo al poco entusiasmante collegamento tra Malia e Nathan, visto nello scorso episodio, Davis ha dichiarato:

“Volevamo vedere Malia un po’ come una giocatrice. Lei è un animale selvaggio e ha delle esigenze. Chi è lei senza Stiles e senza quella relazione? C’erano due personaggi che volevamo vedere non coinvolti in delle relazioni durante questa stagione: Scott e Malia. Questo fornisce una nuova prospettiva su di lei, su come stia ancora imparando a comportarsi con gli altri in una società di esseri umani”.

E poi c’è la famosa scena di nudo di Malia della season premiere. Davis ha dichiarato che c’è stato molto dibattito tra gli sceneggiatori sul fatto che Scott avrebbe dovuto coprirsi gli occhi, ma lui era fermamente contrario.

“E’ una bellissima ragazza e non si vergogna del proprio corpo. Gli altri membri del branco la trattano normalmente. Lo hanno già visto e non è un grande problema. Credo che sia un grande progresso da mostrare alò mondo”.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...