Interviste/News

News | Post Mortem Teen Wolf: Jeff Davis risponde ad alcune domande sul secondo episodio

Attenzione! Seguono Spoiler sul secondo episodio della sesta e ultima stagione di Teen Wolf, continuate a leggere solo se avete visto l’episodio (o se siete curiosi di sapere che cosa succederà).

Stiles non è apparso in questo episodio, non fisicamente, ma non per questo abbiamo avuto una riduzione della nostra dose settimanale di Stilinski.

Infatti, questa settimana abbiamo visto il ritorno a sorpresa della mamma di Stiles – sì, quella stessa madre che è morta più di dieci anni fa – anche se dobbiamo ancora scoprire come sia avvenuto il suo ritorno tra i vivi.

A tal proposito, Jeff Davis ha detto a Tvline: “Volevamo mostrare fino in fondo come fosse la vita per lo sceriffo Stilinski senza Stiles. Qualche tempo fa ci siamo domandati E se lui perdesse Stiles, ma ottenesse qualcosa in cambio? E se riottenesse sua moglie? Che cosa significherebbe? Da dove diavolo arriva? Com’è possibile? Questo fa parte del mistero e ci siamo divertiti molto ad esplorarlo.”

E a proposito di misteri, siamo ufficialmente un passo più vicini dallo scoprire il vero nome di Stiles! Davis ha rivelato che il messaggio ottenuto da Lydia (mischief) ha un significato più grande di quel che possiamo immaginare. “È un indizio, è sicuramente un indizio” ha confermato. “Quella parola non è stata scelta a caso.”

E per quanto riguarda gli altri eventi importanti dell’episodio – compresa la scena a letto tra Malia e il personaggio interpretato da Ross Butler – Tvline promette altri scoop in arrivo in settimana. Quindi non perdeteci d’occhio, saremo qui pronti a tradurli per voi.

Fonte: tvline

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...