Gilmore Girls/News/Spoiler/Telefilm

News | Gilmore Girls: Vanessa Marano cerca ‘Redenzione’ per April nel Revival

Che venga giù il cielo o ci si metta in mezzo Freeform [il canale che distribuisce Switched at Birth] non importa, Vanessa Marano è tornata a Stars Hollow.

L’attrice dichiara che era totalmente assorbita nella produzione di Switched at Birth quando è stata invitata ad assumere nuovamente il suo controverso ruolo di April, la figlia di Luke, in Gilmore Girls: A Year in the Life, prodotto da Netflix.  Ma era determinata a non lasciare che una cosa interferisse con l’altra.
“Dicevo, ‘ Sentite tutti quanti, devo fare Gilmore Girls’” ha ricordato Venerdì alla premiere del revival, a cui ha preso parte accompagnata dalla sorella Laura. “Il nostro [ Switched at Birth] line producer lo ha reso possibile.”

Marano ha poi presentato le tre ragioni per cui doveva togliere il revival delle Gilmore dal suo elenco di cose da fare prima di morire. “A, Redenzione,” ha detto. “E, B, era il mio programma preferito. E, C, sono solo molto eccitata che torni!”

E la ciliegina sulla torta per Marano? April è un po’ una fallita quando la incontriamo in A Year in the Life (che debutta). “E’ fantastico perchè non sa gestire per niente la sua vita,” dice entusiasta. “E sono molto eccitata di questo.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...