Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×05 “Why Is Josh’s Ex-Girlfriend Eating Carbs?”

Ciao lettori pelati ed eccoci con il quinto episodio di Crazy Ex-Girlfriend! Puntata incentrata sulle relazioni, sopratutto quelle femminili.

Rebecca, dopo aver rivisto Valencia, vuole a tutti i costi creare un legame con lei, e per farlo si documenta leggendo un libro che dice che le donne delle caverne, per creare un rapporto o per ripararne uno, usavano spulciarsi o dedicarsi alla pulizia dell’altra persona. EW!

Ovviamente le due non arriveranno a questo punto, ma Rebecca trascina l’ex arci-nemica ad un campeggio/festival molto hippie/hipster, dove, dopo aver ingerito una bevanda alla droga (con un nome che ricorda il Triceratopo), le due vivono due trip dove il denominatore comune non è altri che… Josh!

E se da una parte Valencia ammette che la relazione che aveva col bel filippino era deteriorata già da prima di Rebecca, quest’ultima vuole soltanto una cosa. Vendetta! Questo ci fa anche capire ancora una volta che Becca è una vigliacca, che non ammette di essere anche lei colpevole su come la sua relazione (o tutte le altre relazioni) sia andata a finire. Non uccide Josh, ma gli fa la pipì sulle sue cose, con l’aiuto di Valencia. Tra le due si crea un legame di rispetto reciproco ed insieme ad Heather formano il trio delle BITCHES! Queste tre insieme possono riservarci grandi sorprese e divertimento assicurato, basti pensare alle scene dove ogni volta che Becca pronuncia il nome di Josh deve dare cinque dollari a ciascuna delle ragazze (ovviamente è stata un’idea di Heather). Probabilmente le due saranno ricchissime entro una settimana!

Paula invece ha iniziato la sua vita universitaria, e si sa che quando si comincia una vita del genere le cose cambiano. Si fanno nuove amicizie e nuovi nemici, bisogna abituarsi ad un nuovo ritmo e ad un ambiente completamente diverso, e Paula sembra riuscirci bene. Si accorge anche di come il suo rapporto con Rebecca ormai sia solo Becca-centrico, e che l’amicizia non funziona così. Molto importante la scena finale dove le due si incontrano nello stesso locale e si salutano impacciate, ciascuna seduta con altre persone. La loro amicizia non era sana, come qualsiasi relazione di Rebecca, e sicuramente questo distaccamento sconvolgerà anche i due personaggi.

White Josh e Darryl invece discutono per la prima volta. Darryl pensa che Josh abbia un fetish per gli uomini maturi e non si sente più di essere così speciale per lui, mentre WhiteJo crede che il fidanzato lo consideri un mero giocattolino. I due poi riescono a far pace e si dicono anche per la prima volta “Ti amo“, ed alla fine Darryl presenta anche sua figlia al ragazzo. La scena dove questa bambina teneva le mani di entrambi è stata troppo DOLCE! Quasi da diabete, però una dolcezza bella, non smielatissima, insomma, il giusto.

Infine c’è Josh, a cui è stata affidata una delle poche canzoni di questa puntata (e la canzone poteva far dell’album di Bruno Mars), che pensa di poter vivere anche da single, ma come gli dice un suo collega, lui è un uomo che senza una donna non riesce a stare (fattele due domandine Josh) e dopo aver visto le sue ex legare è quasi sicuro di voler rimanere celibe, mentre invece una bella ragazza bionda gli si para davanti. Intravedo guai all’orizzonte!

Per oggi è tutto ragazzi, fatemi sapere se questa evoluzione dei vari personaggi vi sta piacendo. Io intanto vi lascio il trailer della sesta puntata, che andrà in onda il 2 Dicembre.

 

 

Tschüss!

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

One thought on “Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×05 “Why Is Josh’s Ex-Girlfriend Eating Carbs?”

  1. Josh uomo banderuola, proprio… manco una settimana è durato.
    Comunque, mi fa piacere che diano più spazio a Heather e Valencia, ma spero che il rapporto con Paula si sistemi, anche se forse deve prima toccare il fondo per risalire (almeno, a giudicare dal trailer del prossimo episodio).

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...