Casting/Game of Thrones/News

News | Emilia Clarke nello spin-off di Star Wars

Dal cavalcare un drago, ora, potrebbe guidare il Millenium Falcon.

La star di Game of Throne Emilia Clarke (Daenerys della casa Targaryen, “Nata dalla tempesta”, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d’Erba, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”, regina di Meereen, “Distruttrice di catene”…riprendiamo fiato) ha partecipato al casting sullo spin-off del film sul giovane Han Solo. È stato riferito che potrebbe interpretare il ruolo della protagonista femminile, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. E lei non è la prima a passare da GOT a SW: Gwendoline Christie, che interpreta Brienne di Tarth nella serie fantasy HBO, era lo scorso anno in Star Wars: il risveglio della forza, come capitano Phasma.

Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo, il ruolo originariamente di Harrison Ford nella prima trilogia di Star Wars. Donald Glover sarà un giovane Lando Calrissian, il personaggio contrabbandiere originariamente interpretato da Billy Dee Williams.

Il film spin-off sarà ambientato prima degli eventi del primo film di Star Wars, del 1977: Una nuova speranza, ed è previsto per maggio 2018. Clarke sta attualmente girando la Stagione 7 di Game of Thrones, in anteprima la prossima estate, con la produzione del film Han Solo fissata per inizio del mese di gennaio. Il Trono ne avrà per altre due stagioni, concludendosi con la Stagione 8 nel 2018.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...