Crazy Ex-Girlfriend/Interviste/News

News | Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom spiega le ragioni del ‘Grexit’

La star e co-creatrice dello show, Rachel Bloom, ha spiegato che l’uscita di scena di Greg era stata pianificata da tempo [io non ci credo].

“Abbiamo sempre saputo che sarebbe andata così e volevamo demolire completamente il triangolo amoroso”, ha dichiarato l’attrice. “In altri show ci sono triangoli amorosi che sembrano risolversi, ma in fondo si continua a tifare per Ross e Rachel. Volevamo dare un taglio netto, dire ‘No, questa volta è finita’”.

“Greg è stato ripetutamente usato da Rebecca e non poteva maturare come persona nella situazione in cui si trovava, finché fossero stati entrambi nella stessa città. Lei avrebbe continuato a cercare di sedurlo”

La showrunner Aline Brosh McKenna ha aggiunto che lasciare che il triangolo Rebecca-Josh-Greg si trascinasse ulteriormente sarebbe stato in contraddizione con quanto sappiamo del personaggio di Greg. “Nella vita reale, a un certo punto, se non capisci che non è una buona idea diventi una persona poco intelligente”, ha detto. “Il personaggio avrebbe perso rispetto per sé stesso. Non avrebbe avuto senso, essendo lui un ragazzo in gamba, che non avesse imparato qualcosa dai suoi sbagli”.

La Bloom ha anticipato che “spenderemo le prossime settimane focalizzandoci sui rapporti tra i personaggi femminili e sulla Rebecca che cerca di scoprire chi è lei senza un uomo accanto. Sarà come un piccolo momento ‘Bechdel test’ [ndr, test usato soprattutto nei film per verificare la rappresentazione dei personaggi femminili: ci sono almeno due personaggi femminili con un nome conosciuto al pubblico? Parlano tra loro di qualcosa che non sia un uomo?]. Vedrete anche gli altri personaggi femminili crescere e creare dei legami”.

La McKenna ha dichiarato che l’amicizia tra Paula e Rebecca sarà al centro della scena.

Ciò non significa che non ci saranno nuovi interessi amorosi sia per Josh (Brittany Snow) che per Rebecca (Scott Michael Foster, che però arriverà a gennaio). [Che velocità, Joshino caro]

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quali direzioni prenderà la storia.

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend ItaliaSerial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...