Scream Queens/Telefilm

Recensione | Scream Queens 2×04 ”Halloween Blues” e 2×05 “Chanel Pour Homme-Icide”

Anche quest’anno, miei cari pelati, Chanel-o-ween non ci ha delusi, regalandoci i due episodi migliori della stagione. Almeno fino ad ora.
Ho tralasciato la recensione dell’episodio 4 per poter descrivere una situazione che, ad oggi, come speravo, si presenta più chiara ai nostri occhi, portandoci i primi indizi su tutto ciò che sta accadendo all’interno del nostro amato C.U.R.E. Hospital.
E finalmente, aggiungerei.

Mi prendo qualche riga per parlare dei miei costumi preferiti di questo Chanel-o-ween.
E’ inevitabile non citare la parodia Trumpiana che Murphy non si è lasciato scappare, in questa occasione, con il binomio Ivana-Ivanka Trump portati in vita da mai una gioia Chanel #5 e la nostra Hannibal Hester. Perfette, mi hanno fatto ridere davvero tanto.


Ad un piano inferiore troviamo Denise/Chad in una versione gender/interracial di Khaleesi che è stata esilarante da vedere.

Il mio preferito, senza ombra di dubbio, rimane il dottor Holt vestito da sceneggiatura di Batman v Superman.

Inutile dire che lo imiterò l’anno prossimo.
Mi aspettavo di più, invece, dalla mia tanto amata Chanel #3 ma le gioie, per quanto la riguarda, sono arrivate nell’ultimo episodio.


Tornando a noi, dopo il massacro di Halloween e l’agonia delle ultime due settimane – pausa avvenuta a causa delle disastrose elezioni americane – possiamo finalmente gioire per la non dipartita di Chanel #5 e il congelamento di Denise che, almeno, ci fa sperare che avremo modo di riaverla tra di noi in futuro.
Prima di lasciarci andare con probabili teorie, parliamo del caso della settimana, il quale mi ha spezzato in due dal ridere per 42 minuti di episodio.
La cattiva pubblicità, a discapito di quanto tutti noi persone sane di mente potevamo immaginare, ha portato tanti nuovi pazienti al CURE, tra cui un rarissimo caso di Sindrome dell’accento straniero, di cui si sono verificati solamente 61 casi negli ultimi 75 anni.
Insomma, una vera gioia, inutile che ve lo dica.
Chanel #3, Holt e Cassidy ne vengono contagiati e si lasciando andare ad una serie infinita di accenti che variano dall’irlandese al russo, passando per il francese, l’ingese britannico e il canadese. Insomma, ragazzi, io non ce l’ho fatta.
E’ stata la puntata dei miei sogni: un caso esilarante, la mia Denise è ancora viva e, meraviglia delle meraviglie, quattro nuove Chanels. O nuovi, se dobbiamo essere corretti.


Chanel #6 viene riportata in vita dalla cantina in cui era detenuta, Chanel #7 e #8 sono delle degne sostitute di Taylor Swift sorda e la vlogger delle candele e, dulcis in fundo, Chanel pour Homme, il quale vale la pena di menzionare solamente per il nome brillante che Murphy ha scelto per il primo Chanel maschio della storia.
Ovviamente, non tutto termina qui, dato che Cathy Munsch è così gentile da trovare Chanel #9, #10 e #11.
Insomma, ragazzi, capite? Mi state sentendo urlare?
Non ce la sto facendo.

Torniamo un po’ seri. Parliamo di cose importanti.


Cassidy Cascade è il figlio della donna che era incinta nell’Ottobre del 1985.
Questo mi fa solo capire che farà una brutta fine, non so se sia davvero collegato agli omicidi che stanno avvenendo nel presente.
La mia testa malata punta ancora tutto sull’infermiera Awful (Hoffle, lo so, ma io la chiamo così, sono uno Chanel Pour Homme anche io).
Sono davvero felice che la stagione abbia preso una direzione, convincendomi in un modo in cui, dalla season premiere, non pensavo fosse possibile. Ho speranze, Ryan Murphy. Probabilmente, a causa degli ascolti, questa sarà l’ultima stagione di Scream Queens, quindi spero che non riesca a rovinare tutto dopo la prima metà di stagione (vedi American Horror Story dalla quarta stagione in poi).

La promessa che il promo del prossimo episodio ci lascia è quella di farci scoprire uno degli assassini. Chi pensate che sia? Fatemelo sapere nei commenti e parliamone insieme.
Ecco a voi il promo di ”Blood Drive”:

Grazie, come sempre, alle nostre affiliate: Scream Queens – Italia | Emma Roberts Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...