How To Get Away With Murder/Interviste/News/Telefilm

News | How To Get Away With Murder: Intervista all’uomo sotto il lenzuolo

Se siete qui, immagino che abbiate visto l’episodio e avete bisogno di sfogare i vostri sentimenti leggendo cos’ha da dire “l’uomo sotto il lenzuolo”, se invece non avete ancora visto la drammatica 3×09… scappate, sciocchi!
Seguono spoiler dell’episodio (ripeto, in caso non fosse chiaro). 

TVLINE | Cominciamo con una domanda veramente stupida. C’è una qualunque speranza per Wes? Una qualunque chance che sia ancora vivo a causa di un inganno o uno scherzo o una cospirazione?
Voglio dire, posso affermare che nulla sia definitivo nel nostro show perché in ogni momento in cui penso di aver capito cosa sta succedendo, salta fuori che mi sbaglio. Ma Wes mi è sembrato abbastanza morto. E mi sono sentito abbastanza morto mentre stavo disteso sul tavolo dell’autopsia. [Ride]

ALFRED ENOCH HTGAWMTVLINE | Supponendo che Wes sia morto, la sua storia è una tale tragedia: è stato concepito quando sua madre è stata stuprata dal suo datore di lavoro. Ha guardato sua madre morire dopo che si è tagliata la gola. Ha visto il padre biologico prendersi una pallottola in testa mentre si stavano incontrando per la prima volta. La sua ragazza è stata assassinata. Ha ucciso Sam. E adesso muore prima ancora di essersi laureato alla scuola di legge. Come attore, come ti senti nel vedere Wes essere ucciso senza che abbia mai davvero trovato la felicità?
Sì. Voglio dire, non ha mai avuto un attimo di respiro, vero? Penso che abbia trovato la felicità in qualche modo, ma questa è la realtà, non sei mai davvero fuori dai guai, giusto? Nella vita reale, e certamente non in questo show. Si era rimesso un po’ in carreggiata questa stagione. Stava con Laurel, che andava così bene per lui. Si stava avvicinando a quel lieto fine che stava inseguendo. Ma è stato buttato giù da qualcosa del suo passato – è molto triste che vada a finire in questo modo. [Ride]
All’inizio, la mia reazione è stata che ero avvilito per me stesso. Ma più ci pensavo, più ero tipo, “Wes! C—o Wes, amico! Povero ragazzo! Questo è troppo!” È questo che ha cominciato a buttarmi giù. Tragedia sopra tragedia. Quando ti metti a fare un elenco come hai fatto tu, ti viene da dire, “Che diavolo? Oh, andiamo!”

TVLINE | Il creatore di HTGAWM Pete Nowalk mi ha detto che lui era ancora alle prese con la domanda di “chi è sotto il lenzuolo?” quando stava pianificando l’episodio 7. Dimmi tu come l’hai scoperto. 
Ho ricevuto un messaggio dalla sua assistente che mi chiedeva, “Puoi andare a parlare con Pete?” Mi sono sentito come se stessi andando nell’ufficio del preside. Vuota il sacco! [Ride]

TVLINE | Però l’episodio 7 è stato quello dove abbiamo finalmente visto Wes nella “Notte dell’Incendio,” nella stanza degli interrogatori, e siamo stati spinti a credere che lui fosse sopravvissuto. 
Conoscevo la verità per quando abbiamo girato quelle scene. Cosa mi ha fatto pensare che Wes fosse in salvo, in realtà, è stata una conversazione con Aja [Namoi King]. Lei ha detto, “Il fatto che Annalise abbia fatto pulire a Oliver il telefono [la notte dell’incendio] implica che lei era in grado di mettere da parte i suoi sentimenti e mettersi al lavoro.” E ha aggiunto, “Non sarebbe riuscita a farlo se si fosse trattato di Wes.” Questa cosa aveva senso secondo me. Ma poi un paio di giorni prima, ho avuto una strana sensazione: “Penso che sia Wes.” Dopo tutto quello che gli autori hanno fatto passare a Wes, doveva essere lui! [Ride]

TVLINE | Wes stava davvero testimoniando contro Annalise, o stava solo guadagnando tempo e/o recitando con quei detective?
Sono sicuro su questo. Quando l’ho visto [Wes che sta possibilmente collaborando con i detective], ero tipo, “Pete, ho una domanda da farti.” Quello che Wes ha dovuto fare nel corso delle stagioni per far funzionare il suo rapporto con Annalise – anche in questo strano stato di cose – è stato accettare che lei era una delle persone più importanti della sua vita. Sebbene lei abbia compiuto delle azioni discutibili, per quanto nel suo interesse, e sebbene lei gli abbia nascosto molte cose, loro erano legati. E lei gli ha anche dimostrato molta pietà.

TVLINE | Pete Nowalk mi ha detto che sei nel resto della season 3, anche se nei flashback. Ci sono altre sorprese per quanto riguarda Wes Gibbins?
Sicuramente, ci saranno sorprese perché c’è un grande mistero rimasto in sospeso su di lui: cos’è successo tra la stagione di polizia e l’essere ritrovato morto?

TVLINE | Parliamo di quell’ultima immagine di Wes sopra il tavolo del medico legale: era CGI o hai davvero avuto tutto quel orribile trucco di ustioni applicate sopra di te? 
Ohhhhhh… quattro ore di trucco! Oh, sì! Mi sarebbe piaciuto andare sul set dove le persone avrebbero detto, “È sconvolgente vederti così!” E io avrei detto, “Forse è più sconvolgente avercelo addosso!” [Ride]  Poi quando ti impacchettano, tutti vanno a casa e a te ci vuole un’altra ora e mezza per rimuoverlo! Anche quello è stato sconvolgente! Ma ne è valsa la pena. Sembrava fantastico. Te ne sei andato con un botto.

Ringraziamo: How to get away with Murder Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...