News/Spoiler/Telefilm

News | This Is Us: Chrissy Metz Parla Dei Problemi Di Toby E Del Ringraziamento

ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere spoiler sull’ultimo episodio andato in onda.

Chrissy Metz ha rilasciato un’intervista a TVLine in cui parla degli sviluppi del rapporto tra Toby e Kate e di quello che è successo nell’ultimo episodio trasmesso.

Toby ha trascorso del tempo con un’altra donna. Chi è? La piccola Debbie.

La rivelazione che il fidanzato di Kate abbia trasgredito ai loro progetti di mantenere un’alimentazione sana ci ferisce, soprattutto perchè la perdita di peso di Kate sta procedendo più lentamente di quanto desiderato.

“Kate all’inizio aveva attirato l’attenzione perchè aveva finalmente deciso di mettere se stessa al primo posto, e poi è arrivato quest’uomo sorprendente, meraviglioso e disposto a fare tutte queste cose romantiche per lei. Ma non importa quanto ami qualcuno o quanto ne sei attratto. Se non si è disposti a fare dei cambiamenti insieme…non importa” ha detto Chrissy Metz.

TVLine: Dicci di più riguardo a Kate e Toby nell’episodio di questa settimana
Toby è imperfettamente perfetto ma sta affrontando i suoi problemi. Abbiamo visto che era sposato con una bellissima donna di successo che ha preso molto da lui, non se ne è presa cura e gli ha spezzato il cuore. Abbiamo tutti dei demoni contro cui stiamo combattendo e i suoi sono cresciuti. Questo getta Kate in una sorta di circolo vizioso perchè è in sovrappeso. E’ come se dicesse “Questo è quello che avevi detto che avresti fatto per me”.E quando qualcuno ti dice di fare qualcosa insieme ma poi non ti segue, che sia una persona singola, un gruppo, un membro della famiglia o qualcuno di importante, comunque ti spezza il cuore. E’ come se dicessi “Mi sono finalmente fidato di te e ora questo?”. Quindi, senza dire troppo, loro non sono perfetti, anche se sulla carta lo sembrano e lui l’ha portata in una casa di  riposo per farla essere una star. Voglio dire, è stato un gesto bellissimo ma lui deve mantenere fede all’impegno che hanno preso.

TVline: La sinossi dell’episodio del Ringarziamento, che andrà in onda settimana prossima, recita “Kate farà due cambiamenti drastici nella sua vita”. Sembra qualcosa di molto grosso. Cosa puoi dirci?
Credo che ogni volta che qualcuno torni a casa per le vacanze, sia che abbia una famiglia di matti o che non ce l’abbia proprio, la situazione sia sempre difficile. L’essere lontana da Kevin e quello che sta succedendo con Toby, portano Kate a dire “Aspetta un attimo, cosa sta succedendo?”. Lei si chiederà come avere un controllo migliore su ciò che vuole fare, come  farlo succedere e  cosa può fare in questo preciso momento. E’ così, davvero. Credo che quando si è disperati, si prendano decisioni avventate. Tutti ci auguriamo il meglio ma spesso si prendono certe decisioni, che siano quelle giuste o meno. Lo si fa perchè si è disperati e credo che lei sia molto, molto disperata.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...