Arrow/Chicago Fire/Chicago P.D./Gilmore Girls/Lucifer/News/Once Upon a Time/Scandal/Spoiler/Supergirl/Telefilm/The Flash

News | Scoop su Arrow, Lucifer, OUAT, Gilmore Girls, Supergirl, Timeless, Chicago PD e molto altro!

Tanti piccoli scoop sui nostri show preferiti, perché noi telefili non possiamo vivere senza. Grazie a TVLine.

Ancora nulla da riportare su Talia Al Ghul di Arrow (che sarà interpretata da Lexa Doig)? —Laura
Solo questa provocatoria notiziola dalla star della serie Stephen Amell: “Sentiremo parlare di Talia ancora prima d’incontrarla – e lei è, penso, la nostra via per accelerare di parecchio la storyline dei flashback.” Vedi, adesso avrei voluto non aver mai connesso i due. Hmm…

Diggle e Felicity di Arrow avranno qualche scena a quattr’occhi? — Chasity
“Lo spero,” ha detto David Ramsey durante una nostra visita sul set. “Spero che lo vedrete di più [l’Original Team Arrow, con Diggle, Felicity e Oliver], perché, in generale, penso che allo show manchi questa cosa.” Ramsey capisce che la season 5 ha “una grande storia da raccontare, e ora ha più personaggi di cui parlare,” ma “non penso che io stia sbagliando nel dire che lo show dipende da quei tre e il rapporto che c’è tra di loro.”

Lucifer ha mai considerato di inserire nello show la Morte degli Eterni (dai fumetti) [N.D.T.: in originale “Death of the Endless”]? —Jenny
Quando si tratta di introdurre i personaggi dei fumetti, “più che altro è una questione di tempistica,” ci ha detto l’autore Mike Costa durante una nostra recente visita sul set. “Dato che i fumetti sono ovviamente completamente composti da elementi soprannaturali, vogliamo fare molta attenzione… a non gettare tutto all’aria.” Tipico esempio: “Quando è comparso Uriel, è successo per una ragione molto specifica, ed è servita ad uno scopo drammaticamente molto forte.” Mentre per quanto riguarda la propria scelta personale di Costa, “Non ho idea di come faremo funzionare Gaundium [il cherubino caduto], ma sarebbe forte se potessimo riuscirci.” Bonus scoop: verso la metà della stagione, non essere sorpresa se Lucifer tornerà da Las Vegas con un’ex spogliarellista tra le braccia e che lei abbia il suo cognome!

Per piacerissimo, qualcosa riguardo a Once Upon a Time? In particolare sui Rumbelle? —Valeria
Come trasmesso dal sottoscritto nell’edizione Facebook Live di questa settimana dell’ “Ask Ausiello”, quando ho messo a confronto il trailer della “Bella e la Bestia” della Disney con il triste, triste stato delle loro iterazioni a Storybrooke, il co-creatore di Once, Adam Horowitz, ha detto: “Il pubblico non sa dove siamo diretti con Belle e Rumple, ma non importa quanto le cose possano diventare oscure, lo show non diventerà cupo. Riguarda ancora la speranza, ed è sempre buio prima dell’alba.” Se adesso stai pensando, come me, “dai, allora ‘l’alba’ sarà giusto dietro l’angolo,” ho sentito che il prossimo episodio, in onda il 27 novembre, è infatti un punto di svolta per Rumple e/o Belle.

Qualche scoop per un devoto fan di One Tree Hill sul ruolo di Hilarie Burton in Lethal Weapon? —Chris
Sei buffo a pensare che solo perché Hil e io abbiamo condiviso una volta Il Più Imbarazzante Ballo Lento Di Sempre, io ce l’abbia sulla chiamate rap- “L’ho immaginata come una donna con fratelli più grandi,” ha detto Burton a TVLine per il suo ruolo come agente DEA (in onda oggi), “qualcuno che non si fa intimidire da un branco di ragazzi, ma che perde la pazienza facilmente quando cominciano a infastidirla.” Parlando di detti ragazzi, “Non so dirti quanto ami Damon Wayans. È incredibilmente gentile con me e potrei aver sfruttato tutte le mie memorie degli anni ’90 di “Il maggiore Payne” e “In Living Color” [N.D.T.: quest’ultimo mai trasmesso in Italia]. Lui è un’icona!” ha detto enfaticamente. “E Clayne [Crawford] era così divertente mettersi contro di lui. Eravamo una coppia di turbolenti ragazzi a caccia di cattivi!”

Qualcosa sugli show NCIS? A tua scelta. —Deena
Beh, ho questo: Il guru della moda su YouTube Blair Fowler (aka JuicyStar07) sarà la guest star di un futuro episodio come Poppy, una star virale la quale durante un incontro con i fan le cose prendono una piega così brutta che persino Sam deve intervenire.

Ho bisogno di qualche novità sul revival di Gilmore Girl! —Eric
Perché… ci stiamo risparmiando? Beh, preparati a rimanere a bocca aperta alla fine, e non mi sto semplicemente riferendo alle FFW (famose quattro parole). Come Lauren Graham ha detto a Michael Ausiello, l’apice di “Fall” (autunno) – l’episodio di chiusura dei quattro capitoli di Gilmore Girls: A Year in the Life (in onda su Netflix il 25 novembre) – ruota attorno ad “una sequenza magica” che è stata una specie di casino da girare. “Siamo stati alzati fino alle sei del mattino a girarla,” fa notare. “È un’intera sequenza enorme e ci sono un sacco di cose interessanti in essa.”

Lena Luthor diventerà un’amica o una nuova minaccia per Kara/Supergirl? —Fandom Pilipinas
“Voglio dire, qualcuno dovrebbe mai fidarsi di un Luthor? Questa sarà la domanda imminente,” ha risposto Melissa Benoist. “Lena e Kara hanno una relazione fantastica – amo le scene con Katie McGrath, lei è meravigliosa e perfetta nella parte – ma non penso che Kara sarà mai in grado di sapere sul serio se Lena sia onesta, o se non dovrebbe essere sospettosa nei suoi confronti.” Detto ciò, “C’è un’amicizia vera qui,” aggiunge, “e rispetto reciproco.”

Voi siete stati i primi a riportare che Scandal avrà una sesta stagione più corta, di 16 episodi. Shonda Rhimes ha recentemente detto nella sua Live chat di Facebook che saranno 17 o 18. Puoi scoprire quale sia l’ordine ufficiale? —Bevo
Un rappresentato ABC conferma che il numero magico è, in effetti, un dolce sedici.

A Chicago Fire, i genitori di Antonio e Gabby adoreranno il tenente Matthew Casey e Sylvie Brett?
“Casey è in giro da quattro o cinque anni,” fa notare il produttore esecutivo Michael Brandt. “Mostreremo che lui ha un buon rapporto con i genitori. Loro pensano, ovviamente, che lui sia fantastico perché è un ottimo ragazzo, leale. Ma ci sono altri problemi con i genitori di lei che sono molto grandi così quello che sta accadendo con Casey è quasi senza importanza.”

Qualche scoop su Chicago P.D.? —Jeannie
Prima di trasferirsi a Justice, Antonio chiederà il parere di sua sorella Gabby durante il finale invernale in onda oggi. “Dico, ‘Senti, avrai un orario migliore?’ “, anticipa Monica Raymund. “E lui, ‘Sì’, e io a lui, ‘perché questa è la tua opportunità per trascorrere più tempo con i tuoi figli.’ Gli ricordo che essere un P.D. gli porta via il tempo da dedicare alla sua famiglia, così forse l’essere accolto nell’ufficio del D.A. è una benedizione.”

Vorrei sapere di più riguardo a Dalton di MacGyver (interpretato da George Eads). Ci sarà un episodio incentrato su Jack? —Maria
Subito dopo l’inizio del nuovo anno, la novità della CBS approfondirà di più la vita amorosa di Jack, mentre scopriremo che ragazzo leale lui sia veramente.

Puoi confermare che The Flash ha preso in considerazione che sono indietro di un episodio rispetto ad Arrow a causa delle elezioni? La scorsa stagione, la continuità narrativa era sbagliata… —Datya
Posso ufficialmente confermare che The Flash ha assolutamente preso in considerazione la settimana in cui non è andato in onda in considerazione, e quindi non ci sarà alcun salto con la continuità narrativa.

Qualche nuova avventura in Timeless con cui stuzzicarci? —Rebecca
L’episodio di metà stagione introdurrà il team non solo all’assassino H.H. Holmes, ma anche ad artisti della fuga di quel tempo…

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...