- Il network NBC sta sviluppando una nuova serie TV basata sul film Blue Crush (2002), ambientato alle Hawaii e con protagoniste Kate Bosworth, Michelle Rodriguez (Lost) e Sanoe Lake che interpretavano un trio di amiche appassionate per il surf. La creatrice di Switched at Birth, Lizzy Weiss, anche co-scrittrice del film, si occuperà del progetto e avrà il ruolo di produttrice esecutiva.
- Outlander ha ingaggiato Hannah James (Mercy Street) e la nuova arrivata nel mondo dello spettacolo Tanya Reynolds per interpretare, nella 3 stagione, le sorelle Dunsany, rispettivamente Geneva e Isobel. Entrambi i personaggi avranno un ruolo fondamentale nella storia di Jamie per questa nuova stagione.
- Octavia Spencer (Red Band Society) è stata ingaggiata per recitare in una serie limitata basata sulla biografia bestseller di A’Lelia Bundles’, On Her Own Ground, che parla della vita della leggendaria imprenditrice e filantropa afro-americana Madam C.J. Walker.
- Shi Ne Nielson (Chasing Life) avrà un ruolo ricorrente nella 4. stagione di The Fosters e interpreterà il difensore d’uffico, amica di Stef.
- La 3 stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce andrà in onda per la sua premiere l’11 gennaio su Bravo.