News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/The Big Bang Theory

News | In cantiere lo spin-off prequel di The Big Bang Theory

Avete letto bene. Il prequel spinoff di The Big Bang Theory è in fase di sviluppo e sarà centrato sul passato di Sheldon.

La produzione è sempre affidata a CBS e Warner Bros, come la serie madre. Ora, la domanda che tutti sicuramente ci stiamo facendo è: sarà Jim Parsons a interpretare sé stesso da giovane. La risposta è no. Parsons starà dietro le quinte, come produttore esecutivo, al fianco di Chuck Lorre, uno dei creatori dello show, e Steve Molaro, attuale sceneggiatore della serie. Sembra che anche l’altro creatore, Bill Prady, si unirà al progetto come produttore esecutivo.

Chiaramente, così come non ci sarà Parsons, nessuno degli attuali membri del cast originale sarà presente nella serie. Come al solito, i produttori non negano possibili ospitate e quant’altro, ma lo fanno solo per tenere alto l’entusiasmo. L’unica che potrebbe effettivamente esserci è Laurie Metcalf, che ad oggi interpreta la madre di Sheldon. Avrebbe senso e sarebbe ridicolo non riuscire ad inserirla nel progetto.

Per calmare un po’ gli animi, è stato anche dichiarato che il progetto è ancora agli albori e che si sta ancora lavorando molto sulla sceneggiatura. Nel mio caso, questa scontata annotazione finale ha avuto solo un effetto calmante. Purtroppo so che i soldi per mandare in porto il progetto ci sono, quindi mio malgrado dovrò prepararmi a vederlo realizzato. Penso che si tratti di un piano di riserva nel caso il rinnovo dopo la decima stagione non avvenga, cosa altrettanto probabile se gli attori continuano a pretendere un aumento di millemilioni di soldi ad ogni serie che passa.

Siamo di fronte ad un nuovo caso di Joey, il prequel spinoff di Friends sul passato di Joey Trebbiani? Ovvero il fiasco che ha mal coronato una decade di successo?

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...