Grey’s Anatomy/How To Get Away With Murder/News/Once Upon a Time/Spoiler/Telefilm/The Walking Dead

News | Spoiler su Grey’s Anatomy, This is Us, Once Upon a Time, The Walking Dead e altro ancora!

Buongiorno! Giornata di spoiler, quindi ecco che Parole Pelate vi propone la prima parte dell’Ask Ausiello, che dopo parecchio tempo ha fatto ritorno dopo le vacanze.

Domanda: Cosa puoi dirci riguardo al ritorno di Sara Ramirez in Grey’s Anatomy? –Gloria
Ausiello: Pensavo che avrei potuto avere un eccitante aggiornamento per te oggi, ma, ahimè, non ci sono ancora novità su quel fronte. La mia antenna per gli scoop su Callie ha tintinnato in precedenza questa settimana, quando ho udito tra i pettegolezzi che Grey’s sta per produrre un episodio ambientato interamente a bordo di un aereo di linea commerciale mentre una crisi si svolgerà nel corso del volo. (Un rappresentante dell’ABC ha rifiutato di fare commenti). Non è chiaro quale dottore sarà coinvolto quando detta emergenza scoppierà, ma dato l’accordo di affidamento congiunto di Sofia che Callie e Arizona condividono vivendo in due posti diversi, era sembrata l’opportunità perfetta per riportare indietro Ramirez per un grandioso episodio stand-alone. Purtroppo, una fonte vicina all’attrice mi ha detto che non sono in corso piani per il suo ritorno. Comunque, sembra che sarà un episodio forte ed emotivamente inquieto, specialmente considerando quanto successo quattro anni fa [N.D.T.: il finale della season 8].

Domanda: Puoi dirci se Leah sarà l’interesse amoroso di Arizona in Grey’s Anatomy?
Ausiello: Potrei, ma starei mentendo. Questo è il nuovo interesse amoroso di Arizona.

Domanda: Dove sei stato? Mi è mancato il mio Ask Ausiello [Chiedi ad Ausiello]! –Beth
Ausiello:
Mi scuso per essermi preso una vacanza. Non accadrà di nuovo.

Domanda: Ho bisogno di saperne di più sulla morte di Jack in This is Us! Come è successo? –Mala
Ausiello:
La risposta alla tua domanda potrebbe arrivare molto preso: Il drama della NBC sta facendo il casting per una versione quindicenne di Kevin, Randall e Kate. E visto che sappiamo che il trio era intorno a quell’età quando Papà Pearson è morto, sembra che avremmo un flashback di quel grande momento (o vicino ad esso). Ti consiglierei di fare una scorta extra di fazzoletti, ma siamo onesti: Se sei un fanatico dello show, l0 avrai già fatto.

Domanda: Hai qualche indizio al riguardo di chi sia la persona sotto il cappuccio ad uccidere Emma in Once Upon a Time? –Courtney
Ausiello: Beh, se riguardi quella breve visione molto, molto attentamente e prendi nota dell’altezza e corporatura del personaggio sotto il cappuccio… in realtà non scoprirai niente. “È stato usato un sostituto per quella scena,” e non l’effettivo attore che alla fine verrà rivelato mentre indossa il cappuccio, conferma Colin O’Donoghue.
Per quanto riguarda se lui o gli altri membri del cast conoscono l’identità dell’assassino di Emma, anche solo perché i capi di Once hanno reso abbastanza chiaro che hanno qualcuno imprigionato da quel momento in poi, “Potremmo avere un’idea…,” stuzzica O’Donoghue, “ma non ti diremo quale!”

Domanda: Hai qualche scoop su The Walking Dead —Jeff
Ausiello: L’episodio di domenica non solo ci darà la nostra prima impressione reale su come sia la vita al Saviors’ Sanctuary [Santuario dei Salvatori] — e una indicazione preoccupante su come se la stia passando lì Daryl —, ci forzerà anche, comunque con riluttanza, a riconsiderare la nostro opinione su Dwight, il seguace di Negan.

Domanda: Qual è l’ultima sulla storyline [intreccio] Jamie/Eddie di Blue Bloods? Si metteranno insieme questa stagione? —Deborah
Ausiello:
Assicurati di partecipare alla visione dell’episodio del 18 novembre, perché quella relazione comincerà a surriscaldarsi quando i due colleghi andranno insieme ad un matrimonio.

Domanda: Non è ora che How To Get Away With Murder abbia uno dei suoi personaggi regolari effettivamente condannati per un crimine? — Mindy
Ausiello: Un recente casting per un paio di personaggi ricorrenti dietro le sbarre mi fa pensare che potresti averci preso su qualcosa, Mindy. Il drama dell’ABC è alla ricerca di una femmina sui quaranta e qualcosa anni per interpretare Claudia, una detenuta “dura, combattiva, della più bassa classe operaia”, alla ricerca di un legame nella sua solitaria vita in prigione. Incontreremo anche Jasmine, un osso duro sui sessant’anni a cui non manca la dignità; solo perché lei è un tipo solitario e silenzioso, però, non significa che non possa forgiare legami con le persone. Aggiungi questi nuovi personaggi ai flashback in corso della notte “di fuoco” dell’arresto di Annalise, e spera che Viola Davis stia bene nella divisa arancione della prigione.

Domanda: C’è qualche scoop che potresti rivelare su Scorpion? Adorerei qualcosa su Walter e Paige, ma onestamente mi andrebbe bene qualsiasi cosa. —Stephanie
Ausiello: Dal momento che Veronica, la mamma truffatrice di Paige (Lea Thompson di Swithed ad Birth) entrerà a far parte del quadro, lei prenderà in simpatia Walter… e in antipatia Tim. Veronica offrirà anche a Walter consigli su come fare la corte alla figlia. Lui li seguirà? E se sì, funzioneranno?

Domanda: Qual è l’ultima sull’apparizione di Chloe in 24: Legacy? —Jeremy
Ausiello: L’ultima è che probabilmente non dovresti trattenere il respiro. A meno che non sia in protesta, in questo caso dovresti assolutamente farlo perché è per una giusta causa e una che potrei appoggiare.

Domanda: Perché non stai più facendo da un po’ gli spoiler Ask Ausiello? —Aimee
Ausiello: Urrà, altro senso di colpa per il viaggio. Ti sei coordinata con Beth per questa imboscata?

Domanda: Anche se amo Nathan Fillion, e so che Adam Devine è un ragazzo piuttosto impegnato, ti capita di sapere quando Andy tornerà a Modern Family? (P.S. Amo te e tutti i tuoi scoop su Gilmore Girls) —Robin
Ausiello: Sento che non ci sono piani per l’anima gemella di Haley di riapparire, sebbene questo sviluppo dell’ultimo minuto [NDT: la cancellazione di Workaholics] potrebbe cambiare le cose.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...