Marvel's Agents of SHIELD/Telefilm

Recensione | Agent’s Of Shield 4×06 “The Good Samaritan”

Puntata delle origini… infatti iniziamo con un flashback sugli scienziati pazzi e scopriamo il vero aspetto della Dottoressa Bauer che non era niente male prima di diventare zombie/fantasma.

Scopriamo dunque come sono diventati fantasmi i vari scienziati. Eh, oh oh, non è come credevamo. Colpo di scena, lo zio è il cattivo. Ma non era il maggiordomo di solito? Insomma, un po’ era losco, perciò me lo aspettavo. (Sarà razzismo? Sarà che era in prigione? Sarà che era in prigione a causa del razzismo? Nessuno lo sa, fatto sta che anche lui è assetato di potere come anche i suoi colleghi (diciamocelo) ed è diventato un super inumano (?) che può creare la materia dal nulla. Ok, forse assomiglia più a Thor che a un Inumano.

Riusciranno i nostri eroi a fermarlo? Ma soprattutto, con questo finale aperto, se mi hanno ammazzato Coulson e Fitz mi ammazzo io! Soprattutto ora che Coulson e Daisy hanno iniziato a riparare il loro rapporto e si scambiano le battutine.

Dalle origini dei fantasmi alle origini del Diablo, il nostro anti-eroe. Non si capisce niente eh, se non che al nostro caro Robbie sono stati trasmessi i poteri di Ghost Rider e quindi non si capisce se chi glieli ha passati è un Inumano particolare o è proprio un’altra roba. Stagione confusa la quarta.
  

Momento family drama tra i due fratelli. Quello saggio e quello testa calda (letteralmente) e ovviamente quello saggio è il più giovane. Gabe mi piace, ha quella giusta punta di sarcasmo ma anche di etica morale per starmi simpatico.

In questa puntata abbiamo anche lo ‘Scontro tra Titani Direttori’, che fanno i finti amici ma in realtà il new director si sente minacciato, mentre Coulson ha nostalgia e invidia per lui.

Ma parliamo del momento clue… Fitz nomina PEGGY FREAKING CARTER. Mi si drizzano subito le orecchie a sentire il nome della mia beniamina e della Isodyne e della zero matters. Ed è subito: OMG REWATCH DI AGENT CARTER!!”12913!”£8024

Ricordiamoci che ora lo show va hiatus per un mese

Ma ora passiamo alle votazioni:

Trama9/10

Regia: 8.5/10

Lacrimometro/Divertometro: 7.5/10

Nota di merito: piccolo cameo di Peggy che non compare neanche ma solo il suo nome porta luce nell’episodio

Overall: 8.5/10

Sylvie

Ringraziamo: Agents of SHIELD ITALIA | Chloe Bennet Italian Source; | Marvel’s Agents Of Shield Italia | We don’t forget ϟ Sтαтic Quαke | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | ❤ Telefilm / Fiction❤ | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...