News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Nuovi episodi per Timeless (e nuovo lunedì per NBC)

La NBC ha dato altro tempo a Timeless.

Il drama incentrato sui viaggi nel tempo è stato portato a 16 episodi.

In più, Taken – la serie adattamento della saga di filmd’azione  con Liam Neeson – avrà la sua premiere lunedì 27 febbraio, immediatamente dopo il ritorno primaverile di The Voice.

La NBC ritiene Taken “un prequel ambientato ai giorni nostri del franchise blockbuster, in cui si spiega come Bryan Mills (il personaggio di Liam Neeson) abbia perfezionato le proprie straordinarie capacità”. Clive Standen (Vikings) interpreterà Mills; Alex Carry (Homeland) e Luc Besson sono tra i produttori esecutivi della serie. Cary avrà anche il ruolo di showrunner.

“Il lunedì sera è critico per il nostro successo” ha detto l’amministratore della NBC Entertainment, Robert Greenblatt, “e stiamo andando forte con il resto della stagione con il rituro a febbraio di The Voice, seguito dalla premiere di Taken e dagli episodi addizionali del suo fantastico nuovo show, Timeless. Siamo molto felici di dare il bentornato a Gwen Stefani in The Voice, assieme a Blake, Adam e il nostrp nuovo coach, Alicia Keys. E Taken è la nuova serie thriller ispirata dal famoso franchise, ma aggiornata in un modo davvero intelligente”

Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment, ha inoltre affermato che Timeless è nuovo fenomenale show che porta emozionalmente lo spettatore in posti e tempi nuovi ogni settimana. “Siamo emozionati di ordinare altri episodi così da poter godere delle ultime sei ore della stagione dopo capodanno. Tanto di capello a Eric Kripke e Shawn Ryan per aver prodotto uno dei nuovi show più ambiziosi in televisione”.

fonte: http://tvline.com/2016/11/01/timeless-season-1-episode-order-nbc-full-season/

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...