Film/News/Spoiler

News | Nuovissime foto del film Beauty and The Beast 

Natale è vicino e si fa sentire con questa carrellata di nuovissime foto del remake live-action dell’omonima favola Disney del 1991, la Bella e la Bestia che vede protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans e la regia di Bill Condom. 

Non vedo l’ora di sentir parlare Lumiere e Tockins! 

Trovo Emma davvero interessante in queste vesti, sicuramente una Belle sempre dai tratti delicati, ma moderni. 

Al momento questi costumi li trovo fantastici, oltre Gaston… 

Sicuramente un abito meno appariscente rispetto all’originale disneyano, ma ugualmente elegante ed effetto. Io già invidio Emma e vorrei essere al suo posto… 

Pronti per il 17 (16 da noi) marzo 2017?!

4 thoughts on “News | Nuovissime foto del film Beauty and The Beast 

  1. Lei è perfetta. Il resto: boh… Non è che mi entusiasmi più di tanto.
    Mrs Brick è troppo piccola. I set, almeno da queste foto, sembrano dei fondali da pièce teatrale. Spero che nel film abbiano più spessore. La Bestia non mi sa di nulla. Sembra un satiro con le corna più grosse. Gaston non sembra un macho. Il vestito del ballo è troppo giallo. Lo avrei preferito di broccato, meno moderno. Invece così sembra di quelli che vendono per Carnevale.
    Pensavo fosse più in stile con il film La Bella & la Bestia francese del 2014, con Vincent Cassel e Léa Seydoux, che aveva dei costumi e delle location davvero stupende.
    Spero di ricredermi a marzo perché il cartone è uno dei miei preferiti.
    Mchan

    Piace a 1 persona

    • Secondo me questo film sarà sulla stessa linea di Cenerentola del 2015 cin Lily James. All’inizio quest’ultimo film non lo volevo neppure vedere, mi sembrava una caricatura del classico Disney, e invece l’ho trovato adorabile, costumi, sceneggiatura e tutto. Perciò anche questo non vuole essere una rivisitazione, ma semplicemente un love-action. E io non vedo l’ora, soprattutto perché trovo Emma davvero adatta per questo personaggio che è sempre stato molto moderno.

      Piace a 1 persona

      • Cenerentola devo ancora vederlo, spero sempre che mi regalino il dvd a qualche festività, ma ancora nada 😦
        Però di quello ho amato moltissimo le primissime immagini. Questo spero che mi sorprenda una volta sullo schermo. Forse averlo fatto dopo quello francese, che secondo me è bellissimo sia per i costumi che per le location, lo penalizza un po’.
        Mchan

        "Mi piace"

        • La versione francese con Cassel è appunto bellissima per i costumi e le scenografie, ma la coppia l’ho trovata priva di chimica, nonostante sia un film piacevolissimo. Ti consiglio di vederti prima cenerentola, perché se apprezzerai quello capirai bene il prossimo Beauty and the Beast. Ormai i live-action che faranno avranno questa impronta molto da cartone disneyano…

          Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...