Grey’s Anatomy/News/Spoiler/Telefilm

News | Caterina Scorsone Parla Del Futuro Di Amelia E Owen E Del Rapporto Con Alex Karev

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 13×06

Dopo aver premuto “PAUSA” sui progetti di avere un figlio con Owen, la nuova signora Hunt ha perso un paziente di 12 anni che si è ferito dopo che suo padre è uscito di strada con l’auto, ha confessato ad Alex di non aver mai raccontata a Derek, a Meredith e nemmeno a suo marito tutta la tragica storia del suo bambino vissuto solo 43 minuti e sembra determinata a non farlo. E’ finito anche il matrimonio, oltre che la luna di miele? Caterina Scorsone ne ha parlato con TVLine

Perché Amelia è così riluttante ad essere onesta con Owen?
Credo che lo ami e che lo ammiri come essere umano, ma una parte di lei si chiede se sia degna del suo amore. Inoltre dare a lui ciò che vuole [un figlio] per lei significa confrontarsi con traumi e paure molto profonde. Sperava di poter mantenere questa sua parte chiusa dentro di sé, ma sta realizzando che era una speranza troppo ottimista e che dovrà affrontarla.

Questo suona molto come un’ultima possibilità  [“make it or break it” “fallo opere spezzati”] per lei, vero?
Lei crede che lo sarà per lui. Vorrebbe davvero essere tutto ciò che lui vorrebbe che lei fosse, ma improvvisamente ha paura di non poterlo essere. Non c’è finzione e lei non può vivere confrontandosi con le aspettative di Owen su come una madre e una moglie dovrebbe essere. Si sta tuffando nella tana del Bianconiglio.

Sta solo ritardando l’inevitabile tenendolo a distanza?
A questo punto sta ancora tentando di gestire la situazione. Non sa esattamente perchè reagisca in questo modo quindi sta cercando di trattenersi ma quando ha perso il suo paziente, è come se tutto le fosse sfuggiti di mano.

E con Alex, tra tutte le persone possibili
Non credo avesse intenzione di dirgli qualcosa [del bambino che ha perso]. Voglio dire, non hanno questo tipo di rapporto in questo momento. Ma è stato come se la diga si fosse rotta e questa conversazione, che non ci sarebbe mai dovuta essere, è avvenuta. Ma ora non c’è modo di tornare indietro e lei si sta prendendo del tempo per se stessa per acquietare il dolore. Probabilmente non vuole stare vicino ad Owen. Il suo amore è pericoloso.

Questo cambierà il rapporto di Alex e Amelia per il futuro?
Penso di si. Ora lei lo vede come qualcuno che, eventualmente, potrebbe capire il suo sentimento di vergogna e la difficoltà nell’amare. Lei sa che, più di altri all’interno dell’ospedale, lui ha dei demoni come i suoi e che anche lui è rimasto ai margini. In questo momento lui si trova emarginato, essendo nell’ambulatorio per via del caso giudiziario, quindi lui ha potuto comprenderla come gli altri fantastici medici non avrebbero mai potuto fare.

Vedremo Amelia sorridere di nuovo in questa stagione?
[Ride] Vorrei sperarlo, ma non ho ancora letto i copioni

Fonte: TVLine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...