News

News | The Good Wife, Rose Leslie si unisce al cast dello spin-off

Rose Leslie, meglio conosciuta come la defunta Ygritte di Game of Thrones, si unisce al cast di una delle nuove serie in arrivo. L’attrice interpreterà Maia, la figlioccia di Diane che si unirà al suo studio solo dopo aver ottenuto l’abilitazione da avvocato, ed è una parte fondamentale del piano di Diane per il futuro.

La nuova serie – che debutterà nel mese di febbraio 2017 sulla CBS – prende il via un anno dopo gli eventi del finale della serie madre. Un’enorme truffa finanziaria ha distrutto la reputazione di Maia, e contemporaneamente spazzato via i risparmi di Diane. Buttate fuori da Lockhart & Lee, Diane e Maia si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) presso uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

“Siamo entusiasti di avere Rose a bordo,” hanno dichiarato entusiasti i produttori esecutivi e showrunner Robert e Michelle King in un comunicato. “Avevamo bisogno di una giovane attrice che potrebbe tenere testa a Christine Baranski e Cush Jumbo, e Rose è perfetta. È autentica, ha forza e riesce a gestire anche la parte più comedy. Se avessimo creato un’attrice da zero, non avremmo potuto fare di meglio. ”

Anche Sarah Steele parteciperà alla serie, riprendendo il suo ruolo di figlia di Eli, Marissa Gold (che lavorerà come investigatore della nuova azienda, seguendo le orme di Kalinda).

[Fonte: TvLine]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...