Interviste/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Spoiler/Telefilm/Upfronts

News | Novità Marvel in casa Netflix

Buongiorno pelati, oggi tante piccole novità sulle serie Marvel prodotte da Netflix!

Cominciamo con Marvel’s Iron Fist, il cui trailer è stato mostrato al New York Comic Con, dove erano presenti i membri del cast e della troupe. La prima stagione di questa serie verrà distribuita il 17 Marzo 2017.

Oltre al direttore televisivo della Marvel Jeph Loeb, alla presentazione erano presenti gli attori: Finn Jones (Daniel Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Rosario Dawson (Claire Temple), ed anche lo show-runner Scott Buck.

Nel trailer Iron Fist è presentato come “arma vivente“, “il nostro più grande guerriero” e “l’ultimo dei Difensori“, riferendosi al fatto che questa è l’ultima delle quattro serie realizzate da Netflix in collaborazione con la Marvel, prima dell’attesissimo cross-over “The Defenders“, che riunirà sui nostri schermi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed il già citato Iron Fist.

Il panel è durato circa un’ora, e si è tenuto sul palco principale del Javits Center. I presenti hanno potuto assistere anche ad un assaggio di cinque scene tratte dalla serie ed il cast e la troupe hanno rilasciato alcune dichiarazioni:

Lo show-runner Scott Buck era riluttante a fare una serie tratta dai fumetti, ma dopo aver visto Daredevil si è convinto di poter comunque creare uno show su un personaggio reale nel mondo reale;

Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple in ogni serie Netflix/Marvel, ha detto che questa sarà la prima serie dove calcerà qualche sedere;

Jessica Henwick ha descritto il suo personaggio Colleen come un personaggio fantastico, che non vede la lotta e la arti marziali come hobby, ma come uno stile di vita. In una scena mostrata si vede proprio Colleen durante una lotta in gabbia contro due uomini, rompere le braccia di uno dei due usando solo alle sue cosce.

Finn Jones ed il suo Iron Fist sono al centro di quattro delle quinte clip mostrate, dove oltre a mettere fuori gioco diverse guardie di sicurezza della Rand Industries, si confronta con un gruppo di rapitori, armati di asce, proprio durante un rapimento. Nell’ultima scena invece viene mostrato il suo primo incontro con Harold Meachum.

 

Quando gli è stato chiesto come si è preparato a recitare il ruolo del minaccioso Harold Meachum, David Wenham ha detto di aver preso ispirazione dalla complessità di alcuni boss industriali, per poi fonderli nella sua interpretazione.

Passiamo ora a The Punisher, al cui cast si aggiunge una nuova, ma già conosciuta, presenza. Si tratta dell’interesse amoroso di Matt Murdock, la bella Karen Page.

Come annunciato da Netflix sempre al New York Comic Con, Deborah Ann Woll (True Blood), riprenderà il ruolo da lei già interpretato nelle due stagioni di Daredevil. Sia la bella attrice, che The Punisher in persona, ovvero Jon Bernthal, si sono aggiunti al panel di Iron Fist per annunciare la novità, ma bisognerà aspettare un po’ per rivederli insieme sullo schermo. La serie non debutterà prima del 2018, e le riprese sono cominciate solo lo scorso lunedì!

La Woll ha annunciato davanti alla platea del Comic Con di “amare” Bernthal quanto, anzi più, del pubblico che lo ha accolto tra gli urli.

Ma Karen Page “ama” Frank Castle? I personaggi hanno legato durante la scorsa stagione di Daredevil, quando Karen ha scoperto la verità sul massacro della famiglia di Castle, in più la scorsa stagione si è conclusa con la rivelazione dell’identità segreta di Matt a Karen, e non sappiamo ancora come lei reagirà.

Ed infine parliamo dell’atteso crossover, The Defenders! Sempre durante il NYCC Netflix ha annunciato che la leggenda di Hollywood Sigourney Weaver farà parte del cast di questa serie, ed interpreterà l’antagonista dei nostri Difensori.

Jeph Loeb si è detto onorato di avere nel cast un’attrice del suo calibro e status, ed alla fine del panel i quattro protagonisti del crossover sono saliti sul palco con la Weaver.

Anche la vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, Cindy Holland, si è detta entusiasta di questa novità e ed è eccitata a vedere l’attrice insieme alle altre star delle varie serie Marvel.

Anche voi siete entusiasti di queste novità? Diteci la vostra nei commenti!

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...