New Girl/News/Spoiler/Telefilm

News | La New Girl che incontra il distretto di Brooklyn nine-nine

La prossima settimana, in questo secolo in cui i crossover la fanno da padrone, la FOX manderà in onda un episodio in due parti che unirà due comedy della rete, New Girl e Brooklyn nine-nine.
Jess & Co. andranno a New York per vedere Schmidt essere celebrato dalla sua scuola superiore.
Come produttore esecutivo e co-sceneggiatore Brett Baer ha anticipato che accadranno cose divertenti e non pianificate quando Jess avrà l’incarico di recuperare la zuppa dalla preferita rosticceria di Schmidt, la quale si troverà vicino al distretto di polizia 99.
Così, mentre Jess sta cercando di prendere questa zuppa, finirà per incontrarsi con svariati membri della gang di Brooklyn.
Non è chiaro cosa esattamente porterà Jess all’interno del distretto di polizia, ma Baer ha rivelato che lei ha un passato difficile con la città che non dorme mai. “Lei c’è già stata una volta e la città l’ha tipo trattata un po’ male. Ma lei ha giurato che, non importa cosa succeda, farà in modo che Schmidt abbia un fantastico viaggio.”

Durante il crossover in due parti si avrà anche il ritorno di Nora Dunn come la madre di Schmidt, il quale andrà in onda martedì 11 ottobre.

Qui sotto un breve trailer dell’episodio:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...