Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Jessica Capshaw Parla Del Nuovo Amore Di Arizona E Dell’Addio Di Sara Ramirez

Dopo i primi episodi di Grey’s Antomy, andati in onda senza di lei per permetterle di passare più tempo con la figlia nata il 2 Maggio, Jessica Capshaw tornerà a vestire i panni di Ariziona Robbins da questo giovedì. Il suo rientro sarà tutt’altro che semplice poiché si troverà coinvolta nella questione tra DeLuca e Alex e sarà protagonista di un caso medico piuttosto importante. A questo si deve aggiungere che la sua ex moglie viva a tremila miglia da lei con sua figlia. Jessica Capshaw ne ha parlato con TVLine.

Sei mancata nei primi due episodi. E’ come se la scuola fosse iniziata senza di te?
[Ride] E’ stato assolutamente così. Continuavo a scrivere loro (agli altri membri del cast): “Cosa sta succedendo?”. Mi hanno mandato comunque i copioni per tenermi aggiornata.

E’ stato strano tornare e non avere lì Sara (Ramirez)?
Si. Continuando con la tua analogia, è stato come tornare a scuola e trovare qualcosa di diverso da come lo avevi lasciato. Ovviamente l’addio di Sara è un grosso cambiamento. Sicuramente si percepisce la mancanza di un’ottima attrice.

Sapevi che non sarebbe tornata quando avete girato la vostra ultima scena insieme?
No, non lo sapevo

Senti di aver bisogno di una conclusione per la storia fra Callie e Arizona o sei contenta di come sia finita?
Non lo so. Ci hanno lasciato con un finale aperto. Nell’universo di Shondaland c’è ancora un personaggio che si chiama Callie Torres e vive a New York. Non so ancora quale sia la fine della storia

L’anteprima dell’episodio di questa settimana ci conferma che Arizona sia arrabbiata con Alex per aver picchiato Andrew. C’è di più o è solo preoccupato per il suo coinquilino?
E’ divertente. Quando ho letto i copioni degli episodi in cui non sarei stata presente, ho sentito come se volessi sapere cosa avrebbe fatto Arizona al termine della disputa tra DeLuca e Karev. Escludendo Callie, Alex è la persona a cui Arizona è stata più vicina. Così mi sono chiesta se Alex avrebbe cercato un dialogo con lei. Scopriremo nell’episodio che aveva sentito parlare a grandi linee di quanto successo mentre era a New York ma che non sapeva quanto fosse grave fino a che non è rientrata al lavoro. Quando si renderà conto di quanto sia seria la situazione, sarà un colpo per lei e si preoccuperà perchè una persona capace di fare una cosa del genere (Alex), ha chiaramente bisogno di aiuto. Ha bisogno di assistenza [Ride].

Arizona si troverà in mezzo a questa situazione?
Ci sarà una specie di conflitto. Sarà contemporaneamente sconvolta per Alex e preoccupata per Andrew.

Shonda Rhimes ha detto che Arizona avrà un nuovo interesse amoroso in questa stagione. Secondo le tue fonti, quando la incontreremo?
[Ride] Le mie fonti dicono che non avverrà tra molto tempo. Simao dovuti uscire da una situazione un po’ complicata prima, ma penso che Arizona abbia aspettato abbastanza.

Sarà qualcuno di nuovo o un personaggio già presente nello show?
Penso che sarà qualcuno di nuovo, no? Cosa dovrei fare? Iniziare a baciare Ellen [Pompeo]? [Ride]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...