News/Spoiler

News | Tutto gli spoiler + 1

Tante piccole news a pioggia.

John Legend ha ottenuto un ruolo in una serie storica. Il cantante farà da guest star nella seconda stagione di Underground, prodotto da WGN America, come l’abolizionista Frederick Douglass. Legend è anche un produttore esecutivo dello show, il quale tornerà sui nostri schermi nei primi mesi del 2017.

Outlander ha inserito nel suo cast l’attore francese César Domboy (Borgia) per interpretare la versione adulta di Fergus nella season 3.

Sean Grandillo (Eli in Scream) ha ottenuto un ruolo da ricorrente nella season 2 di The Real O’Neals come il primo ragazzo di Kenny. Secondo Variety, Grandillo interpreterà Brett. Quando s’incontreranno all’inizio, Kenny non avrà nemmeno idea che Brett è gay, ma i due si conosceranno l’un l’altro grazie al reciproco amore per il canto e poi Kenny realizzerà che Brett potrebbe essere qualcosa di più. Grandillo sarà ricorrente per un minimo di tre episodio nella season 2, con la possibilità di apparire di più.

 

Olivia Williams (Manhattan) e Harry Lloyd (Game of Thrones) si sono uniti al cast di Counterpart, drama thriller e sci-fi prodotto da Starz. Il progetto ruota intorno all’ultima ruota del carro, l’umile Howard Silk (JK Simmons), di un agenzia burocratica, la quale fa la guardia al passaggio ad una dimensione parallela. La Starz aveva ordinato due stagioni da dieci episodi ciascuna nel 2015.
La Williams interpreterà Emily Burton Silk, la moglie di Howard, una donna misteriosa i cui segreti saranno il centro di una delle storie della prima stagione. Lyold sarà Peter Quayle, un direttore nell’agenzia di Howard la cui carriera attentamente calibrata comincia lentamente ad andare in fumo man mano che entra nel mondo dello spionaggio e di una doppia vita.

– Il pilot del drama prodotto di TNT adattato da Let the Right One In ha inserito nel suo cast Kristine Froseth , come vampira. Lo show riguarda Henry, un giovane ragazzo a lungo tormentato dai suoi compagni di classe, che trova conforto nell’amicizia con una vampira carismatica, Eli (Froseth), che sembra essere della sua età. Magra e pallida, la vera età di Eli è sconosciuta. Solitaria e senza amici (per ovvie ragioni) Eli vive in un appartamento nel Vermont, e presto comincia una strana amicizia con Henry, un ragazzo di sedici anni solo quanto lei, il quale però non ha idea con che tipo di creatura sta avendo a che fare.
Il copione è stato scritto dal creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, che è anche produttore esecutivo.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il ritorno di The Ranch, che andrà in onda a partire da venerdì 7 ottobre.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...