News/Spoiler

News | Jon Seda si sposta da Chicago P.D. a Chicago Justice

L’Intelligence Unit di Chicago P.D., a quanto pare, perde uno dei suoi membri a favore dello spin off Chicago Justice.
Come riportato da Deadline e Tvline, Jon Seda (che interpreta il detective Antonio Dawson) avrà un ruolo da series regular nel nuovo show legal.

Antonio si unirà all’ufficio del procuratore distrettuale come investigatore e lavorerà insieme a Lori Nagle (Joelle Carter), introdotta nel backdoor pilot. Come risultato, Daren Okada (interpretato da Ryan-James Hatanaka) non farà più parte dello show.

Quando Seda si unirà a Justice, comunque, è ancora da decidere. Lo show debutta in midseason su NBC, ricordiamo, e fino ad allora l’attore continuerà a occupare il suo ruolo in P.D., dove per Antonio si prevede una romantica storia con la paramedica di Chicago Fire, Sylvie Brett.

Il cast di Chicago Justice include anche: Philip Winchester (Strike Back), Carl Weathers (Colony), Joelle Carter (Justified) e Monica Barbaro (UnREAL).

Fonte: [Tvline]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

One thought on “News | Jon Seda si sposta da Chicago P.D. a Chicago Justice

  1. Noooo! 😦
    Da quanto ho letto in giro praticamente lui lascia PD per fare l’investigatore del procuratore che sarebbe un lavoro meno pericoloso in quanto padre single. Premetto che non ho visto la terza stagione perché seguo la programmazione italiana in chiaro, però non mi piace nemmeno sta cosa della relazione con Brett. Mi stanno rovinando un personaggio 😦
    E poi chi compenserà il lato oscuro di Voight?
    Mchan
    Ps: io non sopporto Brett da quando ha lasciato quel cucciolone di Cruz 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...