News/Telefilm

News | Sutton Foster e Hilary Duff parlano della 3° stagione di Younger

Younger è appena tornato con la sua terza stagione e i drammi di Manhattan sono già tornati nella nostra vita. Quelli di Liza sicuramente, dato che la vediamo già alle prese con le sue disavventure fin da questo primo episodio. “Voglio che Liza si goda la vita” ha rivelato Sutton Foster, che interpreta, appunto, il suddetto personaggio. “Ha bisogno di farlo. Ha tutte le caramelle a portata di mano ed è tipo, ‘Sapete cosa? Mangerò queste caramelle finché non potrò mangiarne più.’ E’ un po’ egoista ed incasinato a volte, ma è divertente e pericoloso e complicato.” 

Image and video hosting by TinyPic

Intanto, Kelsey è costantemente alle prese col computer del suo defunto Thad, anche per reprimere il senso di colpa che prova per la sua morte. Una piccola parte di lei si sente quasi sollevata, perché adesso non dovrà sposarlo giusto per dimostrare qualcosa a tutti. Il primo a sentire questa confessione è Mike, il cavallo assegnato a Kelsey durante la terapia e Central Park.
“Abbiamo aspettato che il cavallo facesse la cacca tutto il giorno, letteralmente”, ha raccontato Hilary Duff. “Volevano davvero quella scena. Il cavallo ha iniziato ad alzare la sua coda e il fantino era tipo, ‘Sta accadendo! Sta accadendo!’ anche se eravamo nel bel mezzo di una ripresa. Erano tutti tipo, ‘Portate le videocamere lì’ e lui si ghiacciava e non la faceva più… A volte era solo aria.”

Diana, invece, ci introduce nel suo bellissimo appartamento – “dovremmo lavorare duramente almeno dieci anni per averne uno così” – in cui, ci rivela Miriam Shor, vedremo il suo personaggio molto spesso durante questa stagione.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...