La settimana si è aperta con il primo episodio della seconda stagione di Quantico, ma l’episodio si è chiuso con una scena che ci fa chiedere: chi è la nuova compagna di stanza di Alex?
Una donna che vediamo solo di sfuggita, mentre piange in silenzio nel letto, ora compagna di stanza di Alex Parrish.
Dayana, questo il suo nome, è interpretata da Pearl Thusi, attrice sudafricana.
“Odio dire che è la Shelby della seconda stagione” dice Joshua Safran, creatore della serie, “e con questo intendo che lei [Dayana] è un’esperta donna di successo che adesso è nella CIA, e questo non è un mondo in cui credeva di potersi trovare“.
Come scopriremo nel prossimo episodio, Dayana è un’avvocato per i diritti civili arrivata in America dallo Zimbabwe da adolescente. “A differenza di Shelby Wyatt, che si è offerta volontaria“, aggiunge Safran, “Dayana è stata reclutata. Non ti offri volontaria per la CIA. Loro vengono da te.”
Tra León (interpretato da Aarón Diaz) e Dayana ci sarà un’affinità basata sul comune fattore di avere una prospettiva da estranei in America. Il produttore esecutivo però tiene a sottolineare la natura non romantica, almeno per ora, della vicinanza tra i due: non si piacciono davvero, ma si tengono d’occhio. E’ quasi un rapporto fraterno. E le loro storie, in qualche modo, sono intrecciate.
Fonte [TvLine]
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News