News/Supergirl

News | Tyler Hoechlin nel nuovo teaser trailer di Supergirl

Eccolo qua! Subito, senza descrizioni o altro che lo precedano, uno dei teaser trailer di Supergirl con protagonista il nostro tanto atteso Tyler Hoechlin, nei panni di Clark Kent.

Finalmente gli vediamo indossare la meravigliosa calzamaglia rossa e blu, pronto per salvare il mondo. Il teaesr è tratto dal primo episodio intitolato ‘The adventures of Supergirl’ lasciando però lo spazio che si merita al nuovo (e sexy) Superman.

Se ci eravamo tanto abituati agli occhi da cucciolo e ai denti da alpha di Tyler in Teen Wolf, beh state a pronti a dirgli addio perchè prenderanno il loro posto una goffa camicia color nocciola (che lascia tanto spazio all’immaginazione) e un paio di occhiali spessi da vero dedito al lavoro.

Nei brevi due minuti di anteprima vediamo Clark Kent fuori dal Daily Planet impegnato in una accesa discussione al telefono mentre di gusta un classico caffè. Dopo poco si scopre di un aereo privato, a cui è andato a fuoco un motore, che sta precipitando nel centro america. Il nostro Clark corre in un vicolo, strappando eroicamente la triste camicia, pronto a evitare la strage e nello stesso momento, Kara che esce dalla finestra di casa sua, in tenuta da combattimento. I due arrivano nello stesso momento sul luogo della strage, scambiandosi le classiche battute tra eroi all’azione.

Vi lascio con una piccola domanda: che fine ha fatto la cabina telefonica?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...