Possiamo chiamarla la storia infinita, infatti ancora oggi le due ex colleghe di Glee continuano a parlare dei tempi andati. Questa volta è il turno della Rivera che riguardo la “faida” con la stella più brillante di Glee ha ammesso:
“It Was Real, But Also ‘Blown Out of Proportion'”
Nel suo libro intitolato: In Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, Naya Rivera racconta la “sua” verità riguardo la rivalità con la co-star Lea Michele.
Ha ribadito che tutto è stato ingigantito, e che quando il suo personaggio, Santana, ha assunto maggior rilievo, Lea non sia più riuscita a scindere il lavoro con “l’amicizia” che avevano al di fuori del set. La Riviera scrive:
“All’improvviso , ha iniziato a ignorarmi, e alla fine si è arrivati al punto in cui lei non mi ha più detto una parola per tutta la stagione 6. Lea e io sicuramente non siamo mai state migliori amiche, e dubito che ci ritroveremo mai sedute sul suo divano a mangiare Kale di nuovo insieme ” .
Dice anche che uno degli scrittori di Glee una volta descrisse lei e Michele come ” due facce della stessa medaglia“, prima di ammettere poi che non erano effettivamente un “buon mix . “
Forse quest’ultima affermazione della Rivera riassume bene i suoi pensieri sulla questione :
“Credo che Rachel – ehm, voglio dire Lea – non volesse condividere i riflettori “.
Insomma, un libro pieno di retroscena, forse mai raccontati… Ma che credo in fin dei conti, ormai, ci interessino poco.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga