News/Telefilm/Vikings

News | La 4B di Vikings torna e cambia giorno di messa in onda

La seconda parte della quarta stagione di Vikings andrà in onda a partire dal 30 novembre!
Mercoledì, non più Giovedì come sin dalla nascita dello show. Ed è ufficiale, è proprio History a darci la lieta novella.

La prima parte di stagione è terminata con un salto in avanti di moltissimi anni che vede protagonista Ragnar ed il suo ritorno a Kattegat, il ché creerà una serie di eventi che nessuno può immaginare, a parte ovviamente l’Oracolo! Il nostro Re è tornato per vedere cosa ne è stato dei suoi figli e per occuparsi della faccenda – mai conclusasi – riguardante Re Ecbert, del Wessex.

Nel mentre, Lagertha sta pianificando un altro gioco di potere per Kattegat perché, come è stato dichiarato in altre interviste, lei trova indegna Aslaug per regnare ed in realtà non l’ha mai perdonata per averle rubato il marito. Vi ricordo ancora che nel promo rilasciato quest’estate al SDCC si sentiva Lagertha dire alla sua avversaria “c’è solo una regina a Kattegat”. Sarà la stagione di addio per Alyssa Sutherland?

Anche Bjorn, di cui ricordiamo ancora la tenerezza della prima stagione, si sta preparando a grandi cambiamenti. Infatti è più che deciso a partire alla volta del Mediterraneo, ad andare in esplorazione del mare con nuovi ed eleganti navi create da Floki proprio per lui.

“Questa stagione è epica, al contrario di qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto. Abbiamo spinto Vikings verso un livello più elevato come drama storico perché le storylines sono ispirate da eventi reali come Bjorn Ironside che salperà per il Mediterrano e Ivar Boneless che è diventato il guerriero più temuto di tutti i tempi. Questa non è la storia di un solo uomo, ma la saga di Ragnar e dei suoi figli.”

Queste le parole, quasi emozionanti da leggere, del creatore della serie Michael Hirst.

Noi, intanto, non possiamo far altro che attendere che Novembre arrivi in fretta per tornare a gioire e soffrire insieme ai nostri protagonisti preferiti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...