News/Spoiler/Telefilm

News | Novità per la nuova stagione di Shameless

A meno di un mese dall’uscita della nuova stagione di Shameless arrivano novità da Showtime e occorre fare il punto della situazione in attesa del 2 ottobre.

In realtà la prima novità è proprio a proposito della data, oltre all’anticipazione dalla programmazione invernale a quella autunnale, Showtime rivela che il primo episodio sarà disponibile in streaming on demand sul loro sito dal 23 settembre.

Lo potrete trovare qui.

Il primo episodio si intitolerà “Hiraeth”, una parola gallese, pressoché intraducibile, che significa essere lontani dal posto dove si vorrebbe essere, ma sapere che quella lontananza è necessaria.

I titoli fino ad ora disponibili, oltre a “Hiraeth” sono cinque:

“Swipe, F*k, Leave”

“Home Sweet Homeless Shelter”

“I Am A Storm” (diretto da Emmy Rossum)

“Own Your Sh*t”

“The Defenestration of Frank”

Il poster parla, o meglio, urla chiarissimamente che la settima stagione sarà incentrata su Frank, Fiona e Lip.

Per i primi due Gallagher anche il trailer è chiaro dato che rispecchiano il clima di cambiamento che caratterizzerà questa nuova stagione. In particolare Fiona metterà al primo posto se stessa, a discapito sia delle relazioni sentimentali sia di quelle familiari, mentre Frank sarà alla ricerca di vendetta contro la sua “vecchia” famiglia, a eccezione di Liam che in due scene lo troviamo ancora al fianco del papà.

Il personaggio di Lip non sembra invece subire cambiamenti significativi dopo la riabilitazione e, soprattutto, non sembra neanche intenzionato a deviare la parabola discendente che pare portarlo dritto verso la sua più grande paura, diventare come suo padre.

I tre fratelli minori dovranno dimostrare di essere cresciuti chi in un modo chi nell’altro, subendo le conseguenze delle scelte di Fiona se vorranno continuare a vivere in casa Gallagher.

Tante novità che portano ad altrettante domande, qui sotto due video, il trailer e un dietro le quinte per sopperire alla curiosità fino alla première.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga | I Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...