News/Telefilm

News | Diffuse le prime foto della misteriosa serie TV di Woody Allen.

L’ultimo progetto di Woody Allen, nonché la sua prima serie TV in assoluto, sembra essere più misterioso di qualsiasi progetto di J. J. Abrams. Ma finalmente Entertainment Weekly ha rilasciato le primissime foto e qualche dettaglio in più a proposito.

WAAP_E4_S07_D03_0179.CR2La commedia prodotta dagli Amazon Studios si intitolerà “Crisis in Six Scenes”, sarà composto da 6 episodi che dureranno ciascuno mezz’ora ed è ambientato negli anni ’60. La “crisi” si concentra su una tradizionale coppia (Allen e Elaine May, nella foto a sinistra) della periferia di New York e il loro amico di famiglia nonché ospite in casa con la sua fidanzata (Rachel Bresnahan) che vedono le loro convinzioni conservatrici sfidate da una giovane hippie (Miley Cyrus, nella foto a destra), coinvolta nel movimento di quei anni e WAAP_E4_S01_D04_0208.CR2inspirata dai leader comunisti radicali. È fondamentalmente la storia di persone con scenari e idee diverse e su come qualcuno può entrare nella tua vita e fare questione su tutto quello che stai facendo.

Il tono usato nella commedia è descritto come umoristico con una grande quantità di dialoghi improvvisati. Rumors sembrano dire che la serie abbia una buona trama con un inizio, una metà e una fine ben chiara. Il regista e protagonista ha già precedentemente annunciato che non ci sarà una seconda stagione.

Amazon ha speso più di due anni nel corteggiare Allen e il suo progetto, pagandolo 15 milioni di dollari e dandoli la massima libertà su qualsiasi storia volesse raccontare.

Crisis verrà trasmesso in streaming su Amazon a partire dal 30 Settembre.

 Fonte: Entertainment Weekly

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm pageSerie Tv ManiaFilm & Serie TvSerie Tv, la nostra drogaI Love Film and Telefilm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...