L’ultimo progetto di Woody Allen, nonché la sua prima serie TV in assoluto, sembra essere più misterioso di qualsiasi progetto di J. J. Abrams. Ma finalmente Entertainment Weekly ha rilasciato le primissime foto e qualche dettaglio in più a proposito.
La commedia prodotta dagli Amazon Studios si intitolerà “Crisis in Six Scenes”, sarà composto da 6 episodi che dureranno ciascuno mezz’ora ed è ambientato negli anni ’60. La “crisi” si concentra su una tradizionale coppia (Allen e Elaine May, nella foto a sinistra) della periferia di New York e il loro amico di famiglia nonché ospite in casa con la sua fidanzata (Rachel Bresnahan) che vedono le loro convinzioni conservatrici sfidate da una giovane hippie (Miley Cyrus, nella foto a destra), coinvolta nel movimento di quei anni e
inspirata dai leader comunisti radicali. È fondamentalmente la storia di persone con scenari e idee diverse e su come qualcuno può entrare nella tua vita e fare questione su tutto quello che stai facendo.
Il tono usato nella commedia è descritto come umoristico con una grande quantità di dialoghi improvvisati. Rumors sembrano dire che la serie abbia una buona trama con un inizio, una metà e una fine ben chiara. Il regista e protagonista ha già precedentemente annunciato che non ci sarà una seconda stagione.
Amazon ha speso più di due anni nel corteggiare Allen e il suo progetto, pagandolo 15 milioni di dollari e dandoli la massima libertà su qualsiasi storia volesse raccontare.
Crisis verrà trasmesso in streaming su Amazon a partire dal 30 Settembre.
Fonte: Entertainment Weekly
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm page, Serie Tv Mania, Film & Serie Tv, Serie Tv, la nostra droga, I Love Film and Telefilm