News/Scream/Spoiler/Telefilm

News | Scream: La storia su Brandon James è ben lontana dall’essere conclusa

Gli autori di Scream e Amadeus Serafini (Kieran nello show) hanno rivelato a Zap2it.com tante piccole cose interessanti, che non fanno che rendere più trepidante l’attesa per il doppio speciale in onda ad ottobre e aumentare la speranza che MTV rinnovi lo show per una terza stagione. 

Riguardo al cliffhanger…

“Ho i miei sospetti [su chi abbia telefonato]”, dice Serafini. “Ma sono un po’ titubante ad accettare che sia Brandon James perché è stato assente per così tanto tempo. Se è vivo ed è lui che ha chiamato, questo è davvero inquietante.”
Chiunque sia, questa persona è connessa a Kieran?
“Non vogliamo dirvi nulla di troppo perché vogliamo che vi godiate la prossima stagione,” dice Gans, aggiungendo che “c’è un modo per cui [la persona al telefono] sia connessa a Kieran al di là che lui o lei sia stato suo complice.”

Il padre di Emma potrebbe essere coinvolto

Quando Zap2it chiede agli autori Gans e Richard Register se il padre sia coinvolto in qualche modo, c’è questo scambio:
Register: “Decisamente, lo abbiamo delineato per voi… questo è interessante, perché il padre di Emma…”
Gans: “Non dire nulla! C’è così tanto che non possiamo dire. Questo rende le interviste molto interessanti.”
Quando chiediamo se forse la persona al telefono è il padre di Emma e un’altra stagione proverebbe che la nostra teoria è corretta, Gans dice che, concettualmente, questo è quello che vogliono dai telespettatori.
“Qualcuno avrà la risposta corretta – questo è molto importante. Perciò, potresti avere ragione! Non sto dicendo che tu ce l’abbia, ma potresti averla nella terza stagione, se ci sarà una terza stagione,” dice Gans.
Poi dice che la bellezza di uno show come Scream è la “possibilità di assistenza”, visto che i killer spesso lavorano in coppia nel franchise. Questo significa che ci sarà sempre un intero altro show che avviene oltre lo schermo.
“Chi ha fatto cosa può essere sempre aggiustato nel futuro, fino a che abbia senso… dobbiamo rispettare i principi dello show, ma molte cose possono avvenire fuori dallo schermo che tu non sai. Fuori da esso succedono cose almeno quante ne avvengano sullo schermo.”

La storia di Brandon James è lontana dall’essere finita

“Gli spettatori sono a conoscenza di solo il 20% di essa,” dice Register.
“Il mistero di Brandon James è eterno, dev’esserlo per questa serie”, aggiunge Gans. “C’è molto che sappiamo, che abbia capito che non sapete ancora. …Devi andare a fondo nelle cose per sapere come andrà a finire. Conosciamo la fine della storia, ma il viaggio è ancora molto, molto lungo – speriamo.”
E poi i due autori si scambiano queste parole:
Register: “Ci sono molti… c’è un vero significato…”
Gans: “Sì, è perverso. Ma sì, c’è di più. Molto di più.”

Eli non è necessariamente morto

A dispetto dell’essere stato sparato più volte, non ci sono conferme che Eli sia morto. Gli autori sperano di riportarlo indietro se ci sarà una terza stagione.
“Penso che Sean sia sorprendente come attore, ha dato una performance molto bella facendo cose molto difficili, c’è una qualità alla Tony Perkins in quello che fa”, dice Gans. “Non so se possiamo riportarlo indietro, ma siamo felici che voi non sappiate se sia vivo o morto alla fine del season finale. Possiamo riportarlo indietro con facilità, non l’abbiamo mai visto su una barella, nessuno ha mai dichiarato se lui è vivo o morto. Non abbiamo ancora deciso la sua situazione, ma adoreremmo che lui sia vivo.”

Kieran potrebbe apparire ancora

Serafini pensa che Kieran potrebbe comparire nella season 3 in un ruolo alla “Silenzio degli innocenti”, con i Lakewood Four obbligati a rivolgersi a lui per avere informazioni in mezzo ad una nuova serie di omicidi. Spera che notizie di un rinnovo arrivino presto. “Non lo so. Davvero non lo so. È tutto da vedere.”

Qualcun altro potrebbe aver compiuto uno degli omicidi della season 2

Quando chiediamo se la persona al telefono sia il complice di Kieran, loro dicono di no, ma il produttore esecutivo Micheal Gans aggiunge che, “C’è un modo per cui loro possono connessi oltre all’essere complici, se questo ha senso.”
Al che noi abbiamo replicato, “Questa persona è coinvolta nelle morti della season 2 o sono tutte opera di Kieran?”
Gans dice, “C’è una buona possibilità che sia coinvolto in una morte in particolare, sì. Comunque, nessuno ci aveva fatto questo domanda prima. Siete i primi a chiedercelo.”

Secondo Zap2it ci sono tre morti che sono possibilmente riconducibili alla persona al telefono anziché Kieran, cioè Eddie (l’uomo del motel), il poliziotto Stevens (visto che poi il killer ha poi permesso ad Audrey ed Emma di scappare) e la morte del sindaco. Il che non conferma che possano essere solo queste tre, soprattutto visto che la stessa Zap2it pensava erroneamente che fosse Eli il killer prima che venisse rivelata la verità.
Voi? Quale morte pensate sia stata commessa da qualcun altro? E cosa ne pensate degli altri spoiler?   
Concludo aggiungendo qui sotto anche lo sneak peek rilasciato da MTV sullo speciale di halloween, che ora si trova anche su youtube. 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie tv, la nostra droga  | I Love Film and Telefilm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...