News/The Walking Dead

News | The Walking Dead, il primo sneak peek della settima stagione

La AMC ha rilasciato il primo sneak peek della settima stagione di The Walking Dead, la cui premiere andrà in onda il 23 ottobre (e si intitolerà “Signs”).

Il protagonista della clip è uno dei Salvatori, Dwight. Per forza di cose, altrimenti sapremmo già chi – tra gli undici di Alexandria – non è morto. Ma, ehi, perché indossa il gilet di Daryl? Sono sicura che ci sia una spiegazione perfettamente logica, ma nel dubbio, #ansia.

7 thoughts on “News | The Walking Dead, il primo sneak peek della settima stagione

  1. quanto odio questo tizio… ho l’ansia perchè
    1: steven e micheal (abe) non si vedono sul set dalla 7×01;
    2: proprio perchè non si vedono,li nascondono apposta e il lucillizzato sarà un altro;
    3: tutti questi mesi di attesa per perdere daryl,come contromossa spoiler T_T oltre a uno tra abraham e glenn,sempre come contromossa spoiler.
    HELP

    "Mi piace"

    • Io continuo a credere che abbiano lucillizzato solo Abraham, ma ho seriamente paura che ad ottobre scoprirò di essermi sbagliata e poi voglio vedere come farete a sopportarmi!

      Sì, il fatto che siano latitanti sul set è un po’ preoccupante, ma ci può stare che almeno Steven lo stiano nascondendo proprio per far credere che sia morto e invece non lo è. E il fatto che abbiano mostrato uno sneak peek di Dwight col gilet di Daryl secondo me è proprio per far venire un po’ d’ansia, ma Daryl in realtà è vivo e vegeto (perché altrimenti non ha proprio senso “bruciarsi” la sorpresa ad agosto)

      "Mi piace"

      • ho seguito come un’ossessa the spoiling dead fans e c’erano foto di norman sul set dove indossa un giaccone marrone marchiato con lo spray rosso(la lettera”A”),o ci stanno trollando o sono dei fessi(all’anima dei set blindati ahah). comunque se muore solo abe non ha senso tutta st’attesa,ok è abbastanza amato ma non sconvolgerebbe cosi’tanto….. ansia a badilate

        "Mi piace"

        • Ne muore uno per educarne cento, e fin lì ci siamo (mi par di capire che Negan è un tipo di parola, ha detto che ne uccideva uno soltanto). Ma adesso mi fai venire più ansia di quella che ho già: secondo te è possibile che ne muoia subito dopo un altro? Non dico lì nella radura sotto la mazza, ma dopo, che ne so, nel campo base dei Salvatori, per qualsiasi motivo… Oppure, no, dai, tutto va per il meglio e – attesa o no – RIP Abraham: ci mancherai ma meglio te che Glenn.

          "Mi piace"

          • fino al giorno dopo la diretta della puntata,avrei detto si’,ne muore solo uno come è stato detto nella puntata stessa… ma nei mesi successivi,su quella pagina di facebook,sono uscite tante foto di gente che va sul set (nei dintorni ma le foto sono abbastanza buone,ritraggono quasi tutti gli attori,tranne maggie sasha glenn abe-guarda caso le coppie ahha) e posta le foto…e AMC,a quanto è stato detto,si è avvelenata… questi possono fa gli strunz e cambiare in corso d’opera o aver già cambiato,il morto. l’ansia me la mando anche da sola ahahah …

            e la teoria che gira è: muore mazzato abe,daryl reagisce sfidando negan che se la lega al dito,e piu’ tardi nel Santuario lo tiene prigioniero a parte e gli ammazza glenn . l’ordine sarebbe giusto perchè cosi’la gente crede che glenn si sia salvato..e bamm. insomma,dovrebbero far irritare negan per far morire qualcun altro… poi se la AMC è bastarda ci fa fuori daryl,ma è poco probabile,senno succede la terza guerra mondiale. non ci arrivo viva a ottobre.

            "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...