San Diego Comic Con

San Diego Comic Con | Il Panel di Supernatural

Il panel è iniziato subito dopo la sessione autografi. La prima notizia è strabiliante e rivela la data del #SupernaturalDay. La Warner Bros ha infatti dedicato l’intera giornata del 13 settembre alla serie.

E’ stato trasmesso uno sneak peek della dodicesima stagione dove Dean sta guidando la sua amata Impala, affiancato da sua madre Mary, che dice “I never wanted this for you and Sam” e si vedrà Castiel sputare sangue.

Sono stati rivelati alcuni dettagli sui primi episodi: Jared rivela che Sam è vivo e che non se la passerà di certo bene nel primo periodo, Dean avrà una fase di crescita e si vedrà Castiel essere molto più presente rispetto alla quarta stagione. Le storie saranno più brevi e veloci e ritorneranno ad avere quella trama horror vista nelle prime stagioni, e ci si concentrerà di nuovo molto sulla famiglia. Crowley cercherà vendetta verso Lucifero. Quest’ultimo troverà un’altro tramite in una rock star, ciò vuol dire che non vedremo più Mark Pellegrino, ma Rick Springfield.

Molti personaggi torneranno, come Jody, Donna, Alex e Claire. E si dice che vedremo ancora Bobby e Charlie.

Durante il panel c’è stata anche una proposta di matrimonio, alla fine della quale gli attori si sono alzati in piedi e si sono congratulati.

La dodicesima stagione è in corso di ripresa ed è attesa per il 13 ottobre, e la stagione tredici non è stata confermata durante il panel, le voci sono state molto vaghe, ma Jensen e Jared hanno firmato per altre due stagioni, e il contratto risale alla fine dell’undicesima stagione (penso possiamo stare tranquilli).

 

One thought on “San Diego Comic Con | Il Panel di Supernatural

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...