Fumetti/News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con 2016 | Il Panel di Frequency

Parliamo della nuova serie di The CW : Frequency. La serie parla di un detective dei giorni nostri (Peyton List) che scopre di poter comunicare via radio con il padre morto 8Riley Smith) nel 1996.

Ospiti al panel dello show c’erano Peyton List, Riley Smith, Mekhi Phifer e i produttori esecutivi  Jeremy Carver e Jennifer Gwartz.

  • Durante il panel è stato mostrato in anteprima il pilo dello show
  • “Non posso parlare per gli altri. Non so come si sentano. Credo che siano molto più emozionati di quanto sembri. Stiamo affrontando tutto questo in modo concreto e ci stiamo andando con i piedi di piombo. Penso che stiamo rispondendo nel modo migliore a tutta l’attenzione ricevuta e credo che questo permetta alle persone di porsi nel modo migliore nei nostri confronti e permetta a noi di gestire tutto in modo sincero e credibile” – Jeremy Carver

  • “Alla fine dei conti questo è uno show in cui tutti possono riconoscersi. E’ una sorta di seconda possibilità che fa pensare a come andrebbero le cose o a come ci comporteremmo se potessimo tornare indietro. Credo che sia davvero semplice immedesimarsi in tutto questo e quindi l’emozione che en deriva è molto grande” – Jennifer Gwartz
  • Peyton List, che interpreta la detective Raimy Sullivan, ritiene che questo sia il personaggio più complicato e più attaccato alla realtà che abbia mai interpretato per The CW. “E’ molto complessa. Quello che mi piace del nostro show è che questi personaggi sono splendidamente imperfetti”
  • La serie è ispirata all’omonimo film del 2000
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...